X


Uomini e Donne oggi: Federico Nicotera bacia Carola, trono agli sgoccioli

Scritto da , il Gennaio 31, 2023 , in Uomini e Donne
foto federico polemica

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata martedì 31 gennaio: corteggiatrice spiazza tutti con un gesto

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Maria De Filippi che farà compagnia al pubblico affezionato di Canale5 dalle 14.45 alle 16.10, lasciando poi la linea ad Amici e alla striscia quotidiana del Grande Fratello Vip. A quanto pare la conduttrice pavese, che ieri ha dato ampio spazio ai protagonisti del trono over, oggi punterà i riflettori su tronisti e corteggiatori. Le scelte di Lavinia Mauro e Federico Nicotera sono infatti imminenti e, stando alle anticipazioni circolate in rete, presto verrà presentata in studio anche la nuova tronista. Segno che il percorso dei due romani si avvia velocemente vero la conclusione e presto lascerà spazio a nuovi protagonisti che avranno il tempo di ambientarsi. Oggi in particolare verrà mostrato un confronto tra il 25enne ed Alice per poi passare all’esterna che ha girato con Carola. A quanto pare i due ragazzi si sarebbero riavvicinati molto e la giovane avrebbe stupito il tronista baciandolo con passione. Un riavvicinamento che ovviamente non piacerà alla sua rivale.

Puntata 31 gennaio programma di Canale5: Biagio Di Maro al centro di una nuova polemica

Oltre a Federico Nicotera, oggi in studio si parlerà anche del trono over. Dopo aver dato ampio spazio a Riccardo Guarnieri e Gloria, che hanno preso una decisione importante, e aver mostrato l’interesse inaspettato di Tina Cipollari per il Claudio, oggi al centro dello studio siederà cavaliere partenopeo. A quanto pare infatti la conoscenza con Carla sarebbe giunta al capolinea, la coppia sarebbe in crisi e in particolare la dama sottolineerà di aver notato un cambiamento improvviso nel protagonista di Uomini e Donne. Insomma, un copione che si ripete e porterà Tina Cipollari e Gianni Sperti a reagire duramente contro il partenopeo. Ma non è tutto! Carla infatti perderà le staffe e darà uno schiaffo al suo dirimpettaio. Una scena però che, molto probabilmente, verrà censurata dalla redazione.

Uomini e Donne anticipazioni: quando verrà presentata la nuova tronista

A quanto pare presto nel programma condotto da Maria De Filippi verrà presentata la nuova tronista. Non è escluso che Nicole Santinelli, la 29enne romana, possa debuttare sul piccolo schermo proprio oggi pomeriggio. Se così non dovesse essere, molto probabilmente il suo ingresso nel salotto rosa di Canale sarà trasmesso nel corso di questa settimana. L’appuntamento perciò con le peripezie sentimentali dei protagonisti del trono over e classico è per oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 su Canale5.