X


Uomini e Donne, Tina Cipollari assente: Maria De Filippi spiazza tutti

Scritto da , il Gennaio 17, 2023 , in Uomini e Donne
foto Tina Cipollari piange

Maria De Filippi oggi fa un annuncio spiazzante in diretta: “L’opinionista non c’è”

Anche oggi è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. E proprio all’inizio della trasmissione la popolare conduttrice, dopo aver salutato calorosamente il pubblico a casa, ha fatto un annuncio lasciando tutti basiti. Di cosa si tratta? Quest’ultima ha dichiarato che purtroppo oggi Tina Cipollari non sarà presente in studio come al solito, non svelando però il motivo. Difatti in questa occasione si è limitata semplicemente a salutarla calorosamente:

“Allora salutiamo Tina Cipollari, che oggi purtroppo non c’è…E mettiamo subito due sedute…”

E gli spettatori hanno già manifestato il loro disappunto sui social temendo che la sua assenza possa pesare sulla puntata di oggi, soprattutto per le dinamiche.

Gianni Sperti ironizza sull’assenza della collega opinionista: “Non c’è? Starò più largo”

In sottofondo si è sentito chiaramente l’opinionista di Uomini e Donne farsi una bella risata subito dopo il clamoroso annuncio di Maria De Filippi, la quale oggi ha perso la pazienza con Riccardo Guarnieri. Successivamente Sperti ha colto la palla al balzo per fare una battuta delle sue, asserendo che sicuramente starà più comodamente in studio, vista l’assenza di Tina: “Ciao Tina, grazie…Starò più largo oggi…” Il pubblico in studio ha applaudito molto divertito. E chissà se sui social la popolare opinionista del dating show quotidiano di Canale 5 gli risponderà per le rime. Poco dopo ha ripreso la parola la conduttrice che ha fatto mettere due sedute al centro dello studio per dare l’opportunità a Riccardo Guarnieri e Gloria di confrontarsi.

Perchè Tina Cipollari oggi è assente? Le ipotesi si sprecano

Ovviamente sono stati tanti i telespettatori a chiedersi sui social il motivo per cui oggi la verace opinionista ha disertato la puntata di Uomini e Donne. E le ipotesi fatte sono state tante, visto che Maria De Filippi ha preferito non dire nulla (forse per rispettare la sua privacy?). Si segnala che l’ipotesi che è andata per la maggiore è legata al fatto che abbia dato forfait perchè potrebbe aver avuto un altro impegno improrogabile. Ovviamente la sua assenza ha pesato, visto che per via del suo bel caratterino spesso e volentieri è riuscita a mettere in seria difficoltà i vari protagonisti della trasmissione quotidiana di Canale 5. In attesa di scoprire qualcosa di più l’inizio di questa puntata è stata dedicata interamente a Riccardo Guarnieri e Gloria, che nonostante i tanti alti e bassi hanno rivelato di voler continuare a vedersi.