X


Verissimo, Alice Campello choc dopo il parto: “Ho avuto un’emorragia grave”

Scritto da , il Gennaio 28, 2023 , in Verissimo
foto alice campello verissimo

Alice Campello e il dramma vissuto: “Sono stata tantissime ore intubata”

Un racconto sconvolgente è quello fatto dall’influencer e imprenditrice, moglie del calciatore Alvaro Morata. Da pochissimo Alice ha partorito Bella, la sua quartogenita, e inizialmente tutto sembrava fosse andato bene. Anzi a Verissimo ha detto che dei quattro questo è stato il parto più bello. Tuttavia dopo il cesareo, e dopo aver tenuto per poco in braccio la bambina, Alice ha visto che stava avendo un’emorragia enorme. Da quel momento in poi, ed erano circa le nove e mezza del mattino, non ricorda più niente. Si è risvegliata alle dieci di sera e su quel momento racconta:

“Lì ho capito che fosse successo qualcosa di grave. Sono stata tantissime ore in cui mi hanno intubata. Mi hanno fatto diciassette trasfusioni di sangue. Ho avuto un’emorragia che non si fermava più”

ha detto.

L’influencer e imprenditrice racconta a Verissimo di aver rischiato la vita

Non riesce a togliersi dalla testa l’immagine del marito Alvaro Morata, che ha parlato di Alice Campello, così preoccupato e spaventato di quello che stava succedendo alla moglie. E lei ha proprio pensato a lui e ai loro figli, così piccoli, e a come avrebbero fatto senza di lei. Perché sì, questa volta Alice ha davvero rischiato grosso.

“La mia fortuna è stata che inizialmente l’emorragia era molto grande e poi un po’ alla volta è diminuita leggermente e i medici sono riusciti ad intervenire per farla fermare”

ha raccontato. Ad un certo punto le hanno messo una sorta di palloncino nell’utero fino al giorno dopo e le hanno detto che se togliendolo ci fosse stata ancora forte emorragia avrebbero dovuto toglierle l’utero.

Alice Campello crolla in lacrime: “Sono stata in terapia intensiva”

Il dramma vissuto dall’imprenditrice per fortuna si è risolto e tutto è finito per il meglio. I ricordi però sono ancora freschi e probabilmente non passeranno mai. A Verissimo Alice non ha nascosto quanto sia stato difficile quel momento, soprattutto per i bambini piccoli che non hanno visto la mamma per così tante ore anche se hanno capito che qualcosa non stesse andando come previsto.

“Io sono stata in terapia intensiva”

ha poi aggiunto Alice in lacrime spiegando che l’emorragia si è verificata perché non si è contratto l’utero. Ed anche quando è tornata a casa ha confessato di aver pianto per una settimana intera e che la ripresa è stata davvero dura.