X


Alberto Matano bacchetta Nunzia De Girolamo: “Siamo in diretta, a chi scrivi?”

Scritto da , il Febbraio 17, 2023 , in Personaggi Tv
foto Nunzia De Girolamo telefono

La vita in diretta, Nunzia De Girolamo sorpresa a messaggiare: “Siamo in diretta…”

Piccola gag nella seconda parte della puntata de La vita in diretta andata in onda oggi, venerdì 17 febbraio 2023, che ha visto come protagonista Nunzia De Girolamo. La conduttrice di Ciao Maschio è stata infatti ‘beccata’ dal padrone di casa Alberto Matano mentre si scambiava messaggi con qualcuno in piena diretta, tant’è che anche da casa la si è vista chiaramente digitare sul cellulare. Alberto in quel momento stava chiacchierando con Valeria Fabrizi, seduta dall’altra parte del tavolo ma, voltandosi, ha sorpreso la sua ospite ‘distratta’ e l’ha subito ripresa, ovviamente in modo scherzoso, chiedendole con chi fosse impegnata a scambiarsi messaggi. Ridendo, Nunzia ha risposto in modo vago dicendo: “Mi scrivono!”.

“Nunzia, siamo in diretta”, Alberto Matano e la gag con la conduttrice di Ciao Maschio

“Ma a chi stai scrivendo mentre siamo in diretta?” ha dunque chiesto Alberto Matano a Nunzia De Girolamo che, colta di sorpresa, ha subito allontanato la mano dal cellulare scoppiando a ridere. Riprendendo poi il telefono, ha detto al conduttore: “Ti giuro, mi scrivono persone che ci stanno seguendo e commentano…”.

Ok, ci guardano, ma tu rispondigli dopo

le ha quindi detto Alberto, che ha poi ironizzato: “Se usi il telefono in diretta, fai come Alba Parietti che sta sempre al cellulare invece di sentire quello che diciamo”.

Dai, tu stavi intervistando Valeria e io mi sono distratta un attimo

ha replicato Nunzia, sempre ridendo. Chiudendo il siparietto, Matano ha invitato quindi Nunzia a prestare attenzione a ciò che diceva Suor Costanza, ovvero Valeria Fabrizi, dunque l’intervista con l’attrice è andata avanti e si è parlato, ovviamente, di Che Dio ci aiuti, che ogni giovedì sera sta avendo su Rai1 un grande successo in ascolti.

Nunzia De Girolamo pronta per la prossima puntata di Ciao Maschio: gli ospiti del 18 febbraio

Ospitata a La vita in diretta a parte, Nunzia De Girolamo domani in seconda serata sarà su Rai1 con la quarta puntata di Ciao Maschio, e avrà come ospiti, come ha annunciato in anteprima Davide Maggio un paio di giorni fa, l’attore Matteo Paolillo di Mare Fuori, Cristiano Malgioglio e Alvise Rigo, quest’ultimo lo scorso anno tra i concorrenti di Ballando con le stelle. Tornerà quindi con una puntata vera e propria la trasmissione domani sera, subito dopo la fine del primo appuntamento di Tale e Quale Show speciale Sanremo, dato che la settimana scorsa, venendo trasmesso a notte fonda per via della finale del festival, ha proposto il meglio delle puntate precedenti.