X


Armando Incarnato accusa Cristina di essere falsa: Gianni Sperti lo demolisce

Scritto da , il Febbraio 22, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato accusa

La dama delusa dallo storico cavaliere: “Di me non hai capito nulla”

Armando Incarnato ha avuto l’ennesimo scontro con Cristina Tenuta a Uomini e Donne. Quest’ultima è rimasta delusa, per il rifiuto del cavaliere al regalo di Natale che lei ha fatto a sua figlia: Mi accusa di essere falsa, di aver utilizzato sua figlia, di me non hai capito nulla“. Il napoletano si è giustificato: “Un uomo che non hai mai visto più, hai fatto altre scelte, mia figlia non ha bisogno di un regalo fatto tanto per, cosa mi vuoi dimostrare, quando Ida mi regala delle cose per mia figlia le accetto, ma tu come ti passa in mente, glielo mandato indietro. Che rapporto abbiamo avuto per fare il regalo a mia figlia”.

L’opinionista critica il protagonista del trono over per un suo gesto: “Maleducato”

Armando che è stato preso di mira, dopo aver discusso con Gianni Sperti si è scagliato contro Cristina, che c’è rimasta male perchè non ha accettato il regalo che lei ha fatto a sua figlia per Natale. Quando la dama ci a tenuto a precisare di non essersi avvicinata a lui per riaprire un qualcosa, il napoletano è sbottato: “Mia figlia per me è importantissima, non lo puoi fare, della mia vita non sai niente”. Ad attaccarlo è stato l’opinionista, che dopo aver detto che a lui non va mai niente bene, ha rincarato la dose difendendo la 42enne: “Non puoi pensare che ci sia cattiveria, la stai dipingendo come un mostro, è un regalo per una bambina. Sei così maleducato da rimandarglielo indietro“. L’imprenditore l’ha provocato: “Sei così solo qua dentro, fuori sei diverso!”.

Maria De Filippi giustifica l’attacco di Gianni Sperti ad Armando: “E’ normale che ti dica smettila”

La conduttrice ha interrotto lo scontro tra il collega di Tina e il cavaliere, dato che si è rivolta a quest’ultimo, dicendogli: “Il fatto che intervieni quando c’è qualcuno che hai frequentato è vero, è nervoso perchè quando registriamo intervieni, quello che sta dicendo lui è che non c’è bisogno forse del tuo intervento, la storia si chiuderà senza bisogno che tu dica che Michela è una giornalista sportiva”. La padrona di casa dopo aver sottolineato di non aver mai messo in discussione il lavoro dei due opinionisti, ha giustificato l’attacco dell’ex ballerino: “Non vedendoti mai al centro con una è normale che ti dica smettila,che dica invece di fare l’opinionista fai qualcos’altro”.