X


Carolina Crescentini lascia Mare Fuori? “Non posso anticipare nulla”

Scritto da , il Febbraio 4, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Mare Fuori 3 Carolina Crescentini

Paola Vinci allontanata dall’IPM. L’attrice lascia la serie? “Non posso dire nulla”

Da mercoledì 1 febbraio sono disponibili su Raiplay i primi episodi di Mare Fuori 3. Il 15 febbraio la terza stagione della fiction debutterà in prima serata su Rai2. Partita in sordina nell’autunno del 2020 su Rai2, è diventata un fenomeno social grazie al web. Le prime due stagioni su Raiplay hanno avuto 53 milioni di visualizzazioni. Sono disponibili anche su Netflix dove sono rimaste in classifica nella Top 10 delle serie più viste in Italia per ben 18 settimane. Una delle protagoniste di Mare Fuori è Carolina Crescentini, la direttrice del carcere minorile di Nisida. Pare che a un certo punto della storia Paola sarà allontanata dall’IPM, l’attrice lascerà quindi la serie? Risponde l’attrice sulle pagine di Nuovo Tv:

“Non anticipo niente. Non posso dire nulla. Però a questo mio personaggio in evoluzione dalla prima alla terza stagione sono molto legata e mi ha fatto apprendere una lezione importante”.

La Crescentini ha imparato che nella vita, a un certo punto, bisogna dimenticare quello che sappiamo fare per affidarci al cuore. Solo così possono succedere cose che altrimenti non accadrebbero. Lei ha sempre seguito il cuore sia nella vita professionale che in quella privata.

Carolina Crescentini rivela: “Ho pianto tanto sul set per tutte le storie”

Paola Vinci, anche nella terza stagione di Mare Fuori, si farà guidare dai sentimenti. Come anticipa a Nuovo Tv la sua storia d’amore con Massimo, il comandante della polizia penitenziaria interpretato da Carmine Recano, continuerà ma l’uomo, a un certo punto, si troverà a dover decidere se ferire la donna che ama o la moglie e il figlio. Rivela l’attrice:

“Dico solo che ho pianto tanto: non solo per quello che riguarda il mio personaggio, ma per tutte le storie che s’intrecciano. L’emozione è davvero protagonista”.

Mare Fuori 3 anticipazioni, l’attrice: “I protagonisti scopriranno l’amore”

Carolina Crescentini rivela che l’amore avrà un ruolo di primo piano in Mare fuori 3: “I ragazzi, attraverso l’amore, scopriranno aspetti inesplorati di se stessi. Qualcuno si perderà a causa di questa emozione sconosciuta, qualcun altro si farà guidare da questo sentimento come un faro nella notte”. C’ è grande attesa per scoprire cosa succederà a Carmine, a Filippo e Naditza e ai nuovi personaggi che entreranno nel carcere minorile di Napoli. La terza stagione di Mare fuori replicherà il successo delle prime due? Non resta che sintonizzarsi in prima serata su Rai2 il 15 febbraio per scoprirlo!