X


C’è posta per te, che equivoco per il postino Giovanni! “Accaduto con Maria”

Scritto da , il Febbraio 4, 2023 , in Personaggi Tv
foto giovanni vescovo c'è posta per te

Il postino Giovanni Vescovo e l’incredibile racconto sulla prima telefonata: “Ho detto di no”

Lui è la new entry dell’edizione di quest’anno e già con le prime puntate di C’è posta per te andate in onda ha dimostrato grande abilità. Il nuovo postino però prima di salire a bordo della sua sella e consegnare buste ai destinatari di tutta Italia ha vissuto un piccolo equivoco con il programma. La prima volta che l’hanno chiamato, infatti, lui non pensava fosse una proposta di Maria De Filippi per farlo entrare nel cast dei postini. L’ex volto di Uomini e Donne non sapeva cosa pensare, visto che la redazione non gli ha spiegato subito il motivo della chiamata, così ha pensato di essere il destinatario di una busta.

“Ho pensato che non avevo nulla in sospeso con nessuno, così ho ringraziato ma ho detto di no”

racconta intervistato da Tele Sette.

Com’è Maria De Filippi dietro le telecamere: “Resto a bocca aperta”

Nel corso dell’intervista il postino Giovanni Vescovo dedica ampio spazio alla conduttrice che aveva già conosciuto nel corso della sua esperienza come corteggiatore di Uomini e Donne. Già da allora, spiega Giovanni, aveva capito la forza dei programmi di Maria perché quest’ultima riesce a tirare fuori dalle persone comuni cose eccezionali. “Ogni volta che incontro Maria resto a bocca aperta” dice poi il nuovo postino di Canale5 che rimane incantato, in particolare, dalla presenza e dal carisma della conduttrice. E per chi si stesse chiedendo se la conduttrice di C’è posta per te senza telecamere sia la stessa che appare in video Giovanni dice:

“E’ esattamente come si vede in Tv. Dolce, educata, rispettosa, di grande umiltà. Una professionista seria che ama profondamente il suo lavoro”.

“A C’è posta per te emozioni indescrivibili”, parla il postino della trasmissione

La chiamata che il postino Giovanni ha ricevuto è stata totalmente inaspettata e per lui ha significato l’inizio di qualcosa di bello.

“Inforcare quella bici regala emozioni indescrivibili”

dice Giovanni che poi spiega di essere onorato di lavorare per Maria De Filippi e in particolare per la storica trasmissione Mediaset. Secondo lui i postini del programma hanno un ruolo fondamentale e “una grande responsabilità” perché “siamo il tramite tra le persone e Maria”. Poi Giovanni, da grande appassionato di cinema, confessa una piccola curiosità. Se potesse ricevere lui una busta a sorpresa da qualcuno di famoso vorrebbe incontrare Brad Pitt, Leonardo DiCaprio o Alessandro Borghi.