X


Chi l’ha visto? Casi stasera 15 febbraio: DNA sulla presunta Angela Celentano

Scritto da , il Febbraio 15, 2023 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 17 gennaio

Federica Sciarelli torna sulla scomparsa di Angela Celentano: aggiornamenti sulla pista sudamericana

Una nuova puntata di Chi l’ha visto attende i telespettatori di Rai3 questa sera, mercoledì 15 febbraio, come sempre a partire dalle 21.20. Tra i casi dei quali Federica Sciarelli si occuperà, c’è quello della piccola Angela Celentano, la bambina scomparsa dal monte Faito, in provincia di Napoli, il 10 agosto del 1996: recentemente, grazie ad una foto realizzata con la tecnica dell’age progression, che mostra come potrebbe essere Angela oggi trentenne, è arrivata una segnalazione dall’America Latina relativa ad una ragazza la cui età è compatibile con quella della Celentano, è inoltre molto somigliante ad una delle sorelle di Angela e ha una macchia sulla schiena simile a quella che aveva la bambina sparita 26 anni fa…

Eseguito il test del DNA sulla ragazza sudamericana: aggiornamenti stasera a Chi l’ha visto?

L’avvocato della famiglia Celentano è riuscito a procurarsi un campione biologico della ragazza sudamericana e a giorni si saprà l’esito del test del DNA: è davvero Angela Celentano? Ricordiamo, a questo proposito, che recentemente sono state avviate nuove indagini anche sulla pista turca, della quale si è parlato sia sui giornali che in televisione nelle ultime settimane: la ragazza segnalata su un’isola nella zona di Istanbul potrebbe essere Angela? Si spera che, una o l’altra pista, portino finalmente alla verità.
Nella puntata di Chi l’ha visto di questa sera Federica Sciarelli tornerà inoltre sui casi di Cristina Golinucci e Chiara Bolognesi, la prima scomparsa da Cesena l’1 settembre 1992, la seconda sparita e trovata morta nella stessa zona un mese dopo: si sospetta che dietro la sorte delle due ragazze si nasconda un uomo che in quel periodo ha violentato una giovane, la cui mamma ha rilasciato un’intervista nella puntata di mercoledì scorso. Come nell’appuntamento dell’8 febbraio, secondo le anticipazioni che stanno circolando in rete da alcune ore, la conduttrice oggi ospiterà di nuovo in studio Marisa, la mamma di Cristina Golinucci, che negli ultimi trent’anni non si è mai arresa e vuole arrivare finalmente alla verità sulla figlia.

Anticipazioni Chi l’ha visto? 15 febbraio: ancora novità sul caso dello “Sciamano Shekinà”

Infine, nella puntata di stasera Federica Sciarelli parlerà ancora una volta anche della morte di Elena e di sua figlia Luana, con un documento inedito che metterebbe in discussione le dichiarazioni rilasciate dallo “Sciamano Shekinà”, figura di cui si è molto parlato nelle puntate delle scorse settimane: cosa si nasconde dietro la morte delle due donne? Ovviamente nel corso della diretta non mancheranno tanti altri casi, storie, segnalazioni e appelli urgenti con richieste d’aiuto per persone che sono in difficoltà.