X


Domenica In, spavento per Gianluca Grignani: ha perso sangue dal naso

Scritto da , il Febbraio 19, 2023 , in Domenica In
foto Gianluca Grignani a Domenica In

Gianluca Grignani preoccupa i fan: gli esce sangue dal naso in diretta su Rai1

La puntata di oggi di Domenica In, 19 febbraio, ha visto tra gli ospiti anche il cantautore milanese reduce da Sanremo. Grignani si è raccontato in una lunga intervista senza filtri ed in maniera schietta e sincera tra vita privata e soprattutto professionale ma sui socie un dettaglio del cantante non è passato inosservato. A Gianluca Grignani usciva sangue dal naso, non in maniera copiosa e abbondante, per fortuna, ma guardano bene le foto il problema si nota. Tuttavia per il cantante ciò non è stato assolutamente un problema ed ha continuato in maniera serena l’intervista ed anche la stessa padrona di casa, Mara Venier, non si è accorta di nulla. Insomma il dettaglio non è sfuggito solo agli occhi, forse fin troppo attenti, degli utenti social.

Domenica In, il cantante deluso dal mancato riconoscimento a Sanremo: “Vero premio è della gente”

Durante la chiacchierata con Mara Venier, il cantautore ha ripercorso la sua carriera esplosa negli anni ’90 grazie a brani che ormai sono dei veri e proprio capolavori della musica italiana e che hanno ottenuto uno straordinario successo anche all’estero come Destinazione Paradiso e La mia storia tra le dita. Al Festival di Sanremo, invece, Gianluca Grignani ha portato il brano Quando ti manca il fiato, lettera al padre distante e poco presente trasformata in una vera e propria poesia. Tuttavia tale canzone nella kermesse non ha ottenuto il riconoscimento meritato non classificandosi tra i primi cinque né ottenendo il Premio della Critica che, tuttavia, è stato assegnato ad un’altra ottima canzone Splash di Colapesce e Dimartino. Gianluca Grignani sul mancato riconoscimento ha ammesso deluso:

“Sono contento per chi l’ha vinto, se mi ricordo chi l’ha vinto tra qualche anno… davvero ora non ricordo chi lo ha vinto. Però il vero premio lo da la gente, e probabilmente quest’anno qua io prenderò il premio dalla gente”

Gianluca Grignani rivela nel talk di Mara Venier: “Non mi piace riguardarmi”

Infine, il cantautore che di recente ha subìto la perdita di un caro amico, ha concluso l’intervista rivelando che non si cura molto delle classifiche ma tiene di più al giudizio del pubblico: “Non mi piace riguardarmi, né riascoltarmi. Io so cosa ho dato e stop. Non sapevo neppure le classifiche. Questo pezzo, peraltro, lo tenevo da anni nel cassetto. L’avevo proposto in passato e poi ritirato, è stato molto tormentato”.