X


Gianni Sperti infastidito: grave errore da parte di un corteggiatore di UeD

Scritto da , il Febbraio 21, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti infastidito

L’opinionista rimprovera un nuovo protagonista del trono classico: “Mossa per mettersi in mostra”

Nei giorni scorsi Andrea Foriglio un corteggiatore della nuova tronista Nicole Santinelli, è stato subito notato dall’ex rivale di Ida Platano. L’osteopata a detta di Gianni Sperti non si è comportato bene nel programma, visto che nella puntata di oggi dopo essersi complimentato con la nuova protagonista del trono over, l’ha attaccato: “Tornando sul discorso, parlare a quattrocchi perchè in studio dove eravate, al telefono? Sempre lì vicina ce l’avevi, quando hai detto no, che eri interessato a lei l’avevi già detto”. Il collega di Tina Cipollari ha rincarato la dose: “A me è sembrata una grande parac*l*t* per farti inquadrare con Roberta, ed è quello che penso, mi è sembrata una mossa per mettersi in mostra“.

Il corteggiatore di Nicole Santinelli si difende: “Non volevo creare questo giudizio”

Gianni Sperti nell’appuntamento di Uomini e Donne di oggi ha accusato Andrea, un corteggiatore, di essersi approfittato della situazione dopo che Roberta Di Padua ha ammesso di volerlo conoscere. L’osteopata si è difeso: “E’ un tuo giudizio, non volevo creare questo tipo di giudizio da parte tua, l’ho detto l’altra volta perchè l’ho vista dispiaciuta”. L’opinionista che di recente è stato stufo, ha aggiunto: “Pensi che Roberta sia stupida? Devi ripetere?”. Successivamente l’ex ballerino è rimasto senza parole alla stessa maniera di tutti gli altri presenti in studio, nell’istante in cui Alessandro Sposito a sorpresa ha deciso di andare via dalla trasmissione insieme a Pamela: “Sembrava un uomo che stesse prendendo in giro le donne, bravo, inaspettato!”.

La collega di Gianni Sperti critica un cavaliere: “Non hai fatto una bella figura”

Intanto Ivan un nuovo cavaliere, si è scusato con Tina Cipollari, lasciandosi andare a uno sfogo, visto che oltre ad ammettere di aver sbagliato i modi ha aggiunto: “Mi ha fatto molto male quando dice che sono qua a promuovere un prodotto”. L’opinionista non ha cambiato idea sullo stesso: “Se sei venuto qui a cercare l’anima gemella non stare lì tutto ammutolito. Non è successo niente, ho preso la mia posizione”. La diretta interessata ha spronato il 48enne ad andare avanti: “Fai il tuo percorso se devi rimanere qui”. L’uomo si è difeso: “Ho solo detto che ti trovo bella, adesso ad andare a finire che sono maleducato ce ne vuole”, venendo rimproverato dall’ex moglie di Kikò Nalli: “In questo contesto non hai fatto una bella figura”.