X


Gloria Nicoletti, decisione dopo il rifiuto di Riccardo: “Lascio il programma”

Scritto da , il Febbraio 10, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Gloria Nicoletti decisione

Lo storico cavaliere si rifiuta di uscire con la dama: “Ecco perchè tendo ad allontanarmi”

Nella puntata del seguitissimo dating show pomeridiano che vede al timone Maria De Filippi, la dama Gloria Nicoletti ha manifestato la chiara intenzione di volersi vivere Riccardo Guarnieri senza le telecamere. Quest’ultimo l’ha gelata con un netto rifiuto, a causa delle ultime incomprensioni che hanno avuto:

Quando percepisco una scarsa considerazione tendo ad allontanarmi. Attaccarsi a un’intervista l’ho trovato infantile. Hai dato maggiore importanza a queste cavolate”.

La donna ha replicato prima di prendere la decisione definitiva, ovvero quella di abbandonare la trasmissione: “Volevamo uscire da qua, se ti stai attaccando a questo i sentimenti tanto forti non ce l’hai”.

Lo sfogo del protagonista del trono over: “Mi sono sentito stupido. Non sono stato apprezzato”

Gloria nell’appuntamento di Uomini e Donne di oggi, ha comunicato a Riccardo la sua volontà di uscire dalla trasmissione con lui. Dopo il rifiuto del cavaliere, la romana ha annunciato: “Lascio il programma, mi dispiace”. L’operaio di Taranto non ha nascosto la sua amarezza: “Non è giusto”. La dama è sbottata, accusandolo di non ricambiare i suoi sentimenti: “Ho accantonato tante cose per te e lo sai”. L’ex di Ida si è sfogato: Mi sono sentito uno stupido. Adesso mi girano le scatole”. Il diretto interessato è rimasto fermo nella sua posizione giustificandosi: Non sono stato apprezzato, al momento è così, resta, ci sono passato anche io tante volte, non è giusto che va via”. La 40enne ha ribadito la sua intenzione di andarsene via, spiegando il motivo: “Se resto con la speranza che ti passa e ti togli sta delusione non serve rimanere, ti può passare anche fuori, saluto e vado”.

Riccardo Guarnieri critica l’ex: “Chi si crede di essere per venire qui”

Dopo che Gloria ha lasciato lo studio, la conduttrice si è rivolta al cavaliere dicendogli: “Se a te dovesse interessare sai dov’è”. Sempre Maria De Filippi, ha ricordato all’operaio di Taranto l’imminente ritorno di Ida Platano nel programma come ospite. E’ intervenuto Gianni Sperti, sottolineando che la parrucchiera è arrabbiata con il suo ex. Il protagonista del trono over che è stato provocato, ha risposto: “Chi se ne frega!”. Inoltre ha continuato il suo discorso criticandola:

“In passato le ho teso una mano si è sempre rifiutata, chi si crede di essere per venire qui e parlare, in un’intervista ho detto quello che ho sempre ripetuto”.