X


Riccardo Guarnieri, che provocazione da un’ex cavaliere: “Lo avrei asfaltato”

Scritto da , il Febbraio 9, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Guarnieri provocato

La dama messa in cattiva luce dall’ex di Ida? “La sta facendo passare anche per stupida”

Uno dei protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi, continua a essere Riccardo Guarnieri. Ad attaccarlo ci ha pensato Alessandro Schiavone, noto al pubblico per aver fatto parte del trono over. Quest’ultimo ai microfoni di Tvpertutti.it, oltre a spiegare la ragione per cui non è più presente nel programma, si è detto sicuro che l’operaio di Taranto stia mettendo in cattiva luce Gloria Nicoletti, per aver affermato:

Sta facendo passare un’immagine di lei come una donna poco decisa e forse anche stupida, ma io sono sicuro che è l’opposto”.

L’ex cavaliere lancia una frecciata al protagonista del trono over: “Ecco cosa avrei potuto fargli capire”

Alessandro Schiavone, un ex cavaliere, si è raccontato a Tvpertutti.it. Per iniziare ha rotto il silenzio sul suo addio alla trasmissione, legato a dei suoi problemi personali: “Mi hanno costretto ad abbandonare”. Poi ha espresso il suo parere su Gloria, dicendosi convinto che non provi amore per l’ex di Ida: “Credo che non sia innamorata di lui”. Inoltre ha svelato un retroscena: “L’ultimo giorno che sono stato in studio ci siamo scambiati degli sguardi e le ho chiesto il numero, si è messa a ridere, si è preoccupata di cosa potesse pensare Desdemona ma non di lui”. L’ex protagonista del parterre over non ha nascosto che gli sarebbe piaciuto prendersi un caffè con la romana. Sempre per quanto riguarda Riccardo che è stato sorpreso con un’altra, gli ha lanciato una stoccata: “Siamo entrambi di Taranto e grazie a Uomini e Donne qualcuno lo conosce..altrimenti”. Dopo aver ammesso che avrebbe voluto prendere parte alla sfilata, ha sferrato un altro attacco al 43enne per mettersi sempre in mostra a torso nudo: “Lo avrei asfaltato e avrei potuto fargli capire cosa significhi bel fisico”.

Il rammarico di Alessandro sulla sua ultima frequentazione: “Chissà come sarebbe andata a finire”

L’ex volto di questa edizione del dating show, inoltre ha rotto il silenzio su Desdemona Balzano, una nuova dama del parterre femminile, spiegando perchè non ha scelto di continuare a conoscerla senza le telecamere: “Non ero innamorato di lei, per questo non ho voluto fare un passo differente chiedendole magari di uscire dal programma e di frequentarci fuori”. Il diretto interessato però ha un rammarico:

“Per essere andato via, è stato proprio non continuare a frequentarla, chissà come sarebbe andata a finire“.