X


Gloria Nicoletti sull’addio a UeD: “Ho dato priorità ai miei sentimenti”

Scritto da , il Febbraio 14, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Gloria Nicoletti addio UeD

L’ex dama crede che lo storico cavaliere abbia provato qualcosa per lei: “L’ho sentito vero”

Nei giorni scorsi Gloria Nicoletti è arrivata al limite della pazienza, al punto da decidere di andarsene via dal programma condotto da Maria De Filippi. L’ex dama ha rotto il silenzio ai microfoni di Tvpertutti.it, e oltre a spiegare la ragione del suo abbandono, si è detta convinta che Riccardo Guarnieri provasse qualcosa nei suoi confronti:

Il suo sentimento per quello che ho vissuto io e come sono stata al di fuori l’ho sentito vero“.

L’ex di Ida perchè non ha lasciato il programma con la romana? Lei svela il motivo

L’ennesima lite avuta con Riccardo nello studio di Uomini e Donne, ha portato Gloria a lasciare il programma. L’ex dama si è raccontata in un’intervista concessa a Tvpertutti.it, e alla domanda se si è pentita della sua scelta ha risposto: “In quel momento mi sono sentita di lasciare lo studio perchè ho dato la priorità e ho rispettato i miei sentimenti, e ho pensato più alla coppia che a me stessa”. Riguardo al rifiuto del cavaliere di viversi la loro storia fuori nonostante andasse tutto bene, invece ha affermato: “Se non ha voluto rischiare sarebbe da domandare a lui, non so perchè per così poco, erano delle cavolate, l’ha detto anche lui”. La romana non esclude la possibilità di ritornare nella trasmissione: “Mi potrei mettere in gioco in nuove conoscenze”. La 42enne è felice di aver fatto questa eperienza, che l’ha aiutata ad aprirsi: “Mi ha resa più forte, mi ha aiutata nel dialogo, nell’ascoltare, nel dire a volte cose che non vanno dette. Sicuramente più consapevole e forte rispetto a quando sono entrata”.

Gloria Nicoletti critica l’escavatorista partenopeo: “Non è stato limpido e cristallino”

L’ex dama inoltre ha detto la sua anche su Biagio Di Maro, che di recente è stato cacciato dalla padrona di casa, criticandolo per il modo in cui si è comportato:

Non è stato limpido e cristallino, ammaliava le donne con il suo parare e i suoi modi di fare, ma non ha mai provato un sentimento vero per nessuna donna”.

Dopo aver detto di essere contenta per Ida Platano e Alessandro Vicinanza, ha commentato lo scontro che ha visto protagonisti Riccardo e la coppia: “Stenderei un velo pietoso”. Infine ha elogiato il tronista Federico dicendosi certa che sceglierà Carola, invece Lavinia la vede molto presa da Alessio Corvino.