X


Isola dei Famosi 2023, nuova polemica: “Enrico Papi è stato retrocesso?”

Scritto da , il Febbraio 12, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Enrico Papi declassato

Fan dell’Isola dei Famosi esprime un dubbio sul conduttore: “E’ stato retrocesso?”

Presto o tardi avrà fine anche questa settima edizione del Grande Fratello Vip, che sta proseguendo da mesi e mesi, e inizierà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che vedrà la conduzione di Ilary Blasi. Però c’è una novità per quanto riguarda gli opinionisti: infatti se Vladimir Luxuria è confermata nel suo ruolo, dato che è stata bravissima nella scorsa stagione, per quanto riguarda Nicola Savino c’è stato un cambio dato che lui ormai è il volto di Tv8 con il divertente 100% Italia. Al suo posto, infatti, ci sarà Enrico Papi. Una fan ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv esprimendo un dubbio: “Possibile che Mediaset lo voglia declassare? A comprimario?”.

Enrico Papi opinionista, Cecchi Paone ne è sicuro: “Saprà come far ridere con la sua cattiveria”

Non è ancora tutto pronto per L’Isola dei Famosi: gli autori e Ilary Blasi stanno lavorando alacremente per il cast, e ci sono già delle indiscrezioni non ancora confermate, ma nel frattempo si è saputo che Ilary Blasi sarà accompagnata, in questo lungo viaggio televisivo, da due compagni d’eccezione come Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Se da una parte ci sono dei fan che considerano questo un declassamento per il celebre conduttore, dall’altra c’è Alessandro Cecchi Paone che ha scritto quanto segue: “Saprà come far ridere con un po’ di cattiveria che non guasta se viene da lui”, inoltre per lui questo non è affatto considerabile come un declassamento.

L’Isola dei Famosi anticipazioni: indiscrezioni sul cast, mistero sull’inviato

Quindi cosa si sa di preciso sulla prossima edizione dell’Isola dei Famosi? Si sa che sarà condotta da Ilary Blasi, ci saranno come opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, mentre non si sa ancora cosa succederà con l’inviato. Molti pensano che il nome ideale sarebbe ancora una volta Alvin, considerando che conosce a menadito le regole del programma, mentre altri non vorrebbero mai più vedere in questo ruolo Massimiliano Ossini. Si mormorava nei mesi scorsi di Paolo Ciavarro e addirittura Can Yaman. E i concorrenti, invece? Chi vorrà sbarcare in Honduras per soffrire la fame e la sete per mesi? Ebbene si mormora incessantemente del nome di Loredana Lecciso (con la figlia Jasmine Carrisi), di Dayane Mello (anche se ha detto che non vorrebbe più partecipare a un reality show), dell’avvocato di Ilona Staller e tanti altri, non ancora confermati, che potrebbero decidere di partecipare.