X


Mara Venier fa arrabbiare Al Bano a Domenica In: “Mi distrai”, è caos

Scritto da , il Febbraio 19, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier e Al Bano a Domenica In

Al Bano distratto da Mara Venier sbotta: “Non sei attenta, non mi concentro”

Nella puntata di oggi di Domenica In c’è stato un momento di caos e scompiglio tra il cantante e la conduttrice che ha creato un po’ di tensione prima di risolversi, come sempre, in una grandissima caciare. Nel dettaglio, durante l’intervista all’artista pugliese, la Venier, che sul tavolino vicino aveva il suo cellulare acceso, è stata distratta dall’arrivo di un messaggio e ha voluto controllarlo in diretta. Tale gesto, però, non è per nulla piaciuto ad Al Bano che prima si è interrotto e poi è sbottato: “Sei disattenta ed io non mi concentro.” A questo punto la padrona di casa si è giustificata:

“Scusa ma mi ha mandato Arbore un messaggio bellissimo e mi ero un attimo…”

Subito dopo però gli animi si sono placati ed Al Bano ha continuato l’intervista.

Domenica In, Al Bano ricorda commosso la madre morta: “Si è spenta piano piano”

L’intervista del cantante nel talk di Rai1 condotto da Mara Venier è stata molto lunga e l’artista si è confidato anche sulla sua vita privata. Non è mancata la commozione quando ha ricordato la madre Jolanda, scomparsa pochi anni fa. Albano Carrisi ha confessato: “Ha iniziato a spegnersi come una candela, piano piano.” In seguito ha fornito una descrizione della madre che ha avuto la fortuna di aver accanto per molti anni e di perderla da adulto anche se spesso la sogna ancora viva ed in piena attività:

“Lei era di una razza oggi in estinzione. Era completa in tutto, era mamma dal respiro al non respiro, una mamma quotidiana, straordinaria. Ha resistito fino a 97 anni, poi l’ultimo anno non ce la faceva più a vivere e non voleva essere servita dagli altri.”

Mara Venier fa una rivelazione sul cantante: “Ricevuto una laurea honoris causa”

La conduttrice di Domenica In ha concluso l’intervista con Al Bano rivelando che pochi giorni fa ha ricevuto una laurea honoris causa per alti meriti artistici dall’Istituto di Cultura Messicano. Il cantante, che ha voluto precisare di non voler essere chiamato ‘Dottore’ su questo riconoscimento si è detto sorpreso: “Non me l’aspettavo, mi chiedo sempre quale sia il movente e non so darmi una risposta”. La Venier nel suo salotto oggi ha avuto moltissimi ospiti. Mentre Al Bano continua ad essere sempre al centro del gossip per la sua vita sentimentale.