X


Michelle Hunziker scalda i motori: quando andrà in onda Michelle Impossible

Scritto da , il Febbraio 1, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Michelle Hunziker emozionata

Michelle Hunziker pronta con il suo show: ecco quando andrà in onda su Canale 5

Ormai è da un po’ di tempo che sui canali Mediaset sono in rotazione i promo della seconda edizione di Michelle Impossibile. E sono stati tanti a chiedersi quando andrà in onda su Canale 5. A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato oggi il portale televisivo TvBlog.it. Difatti il sito web è venuto a conoscenza che la seconda edizione del nuovo show della conduttrice dovrebbe andare in onda a partire da venerdì 17 febbraio, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto: “Andrà in onda di venerdì sera…” Questa decisione è stata presa in seguito agli ascolti tiepidi registrati dalla seconda stagione della fiction di Vanessa Incontrada, Fosca Innocenti. Difatti le prossime serie tv, Buongiorno mamma 2 e Il Patriarca, andranno in onda nella serata più semplice del mercoledì.

Michelle Hunziker torna su Canale 5 venerdì 17 febbraio: i primi ospiti

In tanti ovviamente si staranno chiedendo chi saranno gli ospiti di Michelle Impossible. A tal proposito c’è ancora il massimo riserbo, anche se si segnala che la conduttrice ha svelato ultimamente su instagram che sicuramente ci saranno Katia Follesa e Max Pezzali. Tuttavia c’è anche da segnalare che poco tempo fa il settimanale Oggi ha rivelato che tra gli ospiti dovrebbe esserci pure il famoso cantante J-Ax, che la prossima settimana sarà impegnato a Sanremo 2023. Sicuramente ce ne saranno tantissimi altri e da qua al 17 febbraio la conduttrice, che giusto ieri si è sfogata sui social, darà qualche altra succosa anticipazione.

Piero Chiambretti in onda dopo lo show della sua popolare collega: le ultime anticipazioni

Il portale TvBlog.it, dopo aver rivelato che Michelle Hunziker con la seconda edizione del suo one woman show dovrebbe andare in onda a partire da venerdì 17 febbraio, ha anche colto la palla al balzo per dare un’altra anticipazione. Di cosa si tratta? Il sito web televisivo è venuto a conoscenza che una volta terminata la seconda edizione di Michelle Impossible andrà in onda Piero Chiambretti con il suo nuovo show, il cui titolo è La Tv dei 100 e 1. Nel suddetto programma i protagonisti saranno esclusivamente i bambini, che si confronteranno con il conduttore e gli ospiti, tra i quali Paolo Bonolis e Sfera Ebbasta. Insomma Mediaset ha deciso che il venerdì sera sarà ad appannaggio dei suoi varietà. Smentite invece le voci di corridoio inerenti al Grande Fratello Vip in onda con il raddoppio il venerdì.