X


Nikita Pelizon si sfoga: “Mi dispiace sentire questo”. Edoardo Tavassi sbotta

Scritto da , il Febbraio 21, 2023 , in Grande Fratello
Foto Nikita Pelizon si sfoga

L’influencer smentisce la coinquilina: “Ti ricordi male. Ecco perchè ti ho nominata”

In questi giorni Nikita Pelizon è entrata in crisi per non essere stata la preferita, visto che si è sfogata pronunciando le testuali parole: “Sento che non ho più sostegno da fuori. Cosa ho fatto di male. Sto rimanendo di nuovo sola”. Nella nuova puntata, il conduttore ha chiesto a Nicole Murgia perchè non crede alla coinquilina. L’attrice ha risposto: “Prima della nomination mi viene a dire che alcune cose l’avevano fatta stare male, mi nomina dicendo che il nostro rapporto è pari e zero, ho visto delle cose che non mi tornano”. La replica dell’influencer non si è fatta attendere, visto che ha giustificato il fatto di averla nominata dopo averle detto di ringraziarla se la considera attrice: Ti ricordi male, ti nomino perchè mi dici che non hai nulla, non mi consideri più di tanto. Da quando ti ho nominato ti dico buongiorno e non mi saluti”.

La gieffina spiazza sul parrucchiere: “Lo sto rivalutando e mi piace”

Nikita è rimasta delusa da Nicole e Micol, per ciò che hanno detto di lei in una clip che ha visto nel nuovo appuntamento del GF Vip 7. La modella originaria di Trieste dopo aver replicato alle critiche dell’attrice, ha zittito anche la siciliana: “Mi ascoltavi tantissimo quando c’era un avvicinamento con Luca, ascoltando lui stavate dalla sua, in confessionale dicevo la considero un’anima bella e pulita”. L’ex fidanzata di Matteo è rimasta delusa dalle coinquiline: “Mi dispiace sentire tutto questo”. Durante le nomination invece la gieffina ha spiazzato dopo che Antonino l’ha nominata, ribadendo che non è cambiato il parere che su di lei: “Dall’inizio non mi è mai piaciuta”. La 28enne si è ricreduta in positivo: “Lo sto rivalutando e a me piace”.

Nikita Pelizon se l’aspettava dall’attrice: “Mi ha dato la conferma di quello che avevo sentito”

Sempre stasera, l’influencer che è stata umiliata, dopo aver fatto sapere di parlare con gli angeli ha affermato: “Ho avuto un messaggio durante la meditazione che Matteo è venuto qua per difendermi di più”. Tavassi l’ha asfaltata: “Già che vedo che piange perchè ha perso il preferito, ma di che stiamo a parlare, probabilmente gli angeli non passano al televoto”.
L’influencer durante le nomination ha fatto il nome di Nicole, con questa motivazione: Mi ha dato la conferma di quello che avevo sentito, che dubitava del mio affetto nei confronti di Matteo, contenta di aver sentito bene”.