X


Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri sorpreso con un’altra: addio Gloria

Scritto da , il Febbraio 6, 2023 , in Uomini e Donne
foto riccardo Guarnieri 12dicembre

Riccardo Guarnieri sorpreso con un’altra donna: arriva la clamorosa segnalazione

In questi ultimi giorni sono state registrate due nuove puntate di Uomini e Donne. E a finire al centro delle attenzioni è stato il cavaliere di origini tarantine, che dapprima è stato lasciato in maniera definitiva da Gloria Nicoletti, e successivamente ha avuto un accesissimo confronto con la sua ex Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Ma non è finita qua. Cos’altro è successo? E’ arrivata una segnalazione su Riccardo. Difatti quest’ultimo, dopo l’ultima registrazione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, è stato sorpreso a cena insieme ad una ragazza. La segnalazione è stata fatta dall’influencer Deianira Marzano, che ha pubblicato nelle sue storie sul social fotografico la foto dei due insieme.

Uomini e Donne, chi è la ragazza insieme al cavaliere? Gloria Nicoletti è già un lontano ricordo

In tanti ovviamente si staranno chiedendo chi sarà mai la ragazza a cena insieme a Riccardo Guarnieri. A tal proposito sono stati tanti sui social ad aver dichiarato di aver visto la suddetta ragazza in queste ultime puntate del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Difatti in alcune immagini pubblicate sui social la ragazza è stata sorpresa seduta nel parterre femminile alle spalle di Gloria. Insomma una cosa pare essere certa: dalla foto pubblicata in queste ore su instagram da Deianira sembra proprio che Riccardo, il quale in base alle anticipazioni riportate online pare finirà nuovamente al centro delle polemiche anche nella puntata di oggi, non ci abbia messo poi così tanto a dimenticare Gloria.

Anticipazioni Uomini e Donne, volano parolacce: il cavaliere al centro delle polemiche

Si segnala inoltre che nell’ultima registrazione del dating show di Maria De Filippi, come riportato dalla fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover, Riccardo Guarnieri ha avuto un accesissimo scontro con Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Ma è stato soprattutto con quest’ultimo che sono volate parole forti, come riportato dalla suddetta fanpage:

“Ci sono state forti liti tra lui e Riccardo, con tanto di parolacce…”

In pratica Alessandro ha puntato il dito nei confronti del cavaliere tarantino, arrivando addirittura a dire che dovrebbe vergognarsi perchè a 45 anni vivrebbe ancora a casa con la madre. Quest’ultimo però non si è scomposto più di tanto accusando la sua ex compagna di non essere una brava madre. Ovviamente è scoppiato un vero e proprio caos in studio, tanto che la stessa conduttrice del dating show è stata costretta più volte ad intervenire per cercare di riportare la calma.