X


Sarah Altobello delusa da Attilio Romita: “Non me lo merito. Basta!”

Scritto da , il Febbraio 20, 2023 , in Grande Fratello
Foto Sarah Altobello delusa

Il giornalista non se lo aspettava dalla gieffina: “Conosci le mie difficoltà del rientro a casa”

Nella nuova puntata del reality di stasera, c’è stato un nuovo confronto tra Sarah Altobello e Attilio Romita, dopo il recente diverbio a distanza. La gieffina ha ribadito di essere rimasta delusa dall’ex compagno di gioco: “Molto male, ho sempre dato a questa persona, sentirmi di nuovo additata, sono libera di ballare, non me lo merito, sono stata accanto a questa persona nel bene e nel male”. Il giornalista dopo aver ammesso di aver sbagliato a dirle che canta e balla, ha spiegato che non si aspettava che lei lo mettesse in una scomoda posizione: “Siccome tu molto più del signor Donnamaria conosci le mie difficoltà del rientro a casa, magari da lui mi aspettavo una cattiveria”.

Il conduttore riprende l’ex concorrente: “Ecco cosa ha dato fastidio”

Nella scorsa puntata Sarah ha fatto infuriare Attilio, per aver fatto sapere che le ha lasciato un bigliettino nel beauty. Questa sera al GF Vip 7 il giornalista l’ha rimproverata: “Quella frase a me avrebbe potuto creare molto problemi, si è scoperto che era una targhetta di una maglietta sportiva”. La gieffina si è sfogata: “Non mi merito queste parole”. L’ex gieffino ha precisato che quando la modella è entrata nella casa nessuno le faceva fare niente: “Sono stato in confessionale a chiedere un sostegno psicologico”. L’ex volto del Tg1 quando il conduttore l’ha ripreso per ciò che ha detto all’influencer di recente, ha fatto notare che il pubblico ha un accanimento verso di lui: “Questa antipatia inizia a scivolarmi, quella frase per me era peggio di un colpo di pistola”. Alfonso Signorini ha ribadito: Ha dato fastidio il ritornare su questo concetto, che significa che tu lo pensi”.

Sarah Altobello messa in guardia dalla sorella: “Si mettono a sparlare”

La modella si è sfogata: “Mi sono stancata di perdonare, basta, c’è una ferita aperta”. Poi ha incontrato la sorella Giusy, che l’ha messa in guardia da alcune coinquiline:

Si mettono a sparlare del fatto che tu non ti schieri con loro, non hanno il coraggio, da un lato ti evitano”.

La diretta interessata ha anche criticato Attilio, che è stato sbugiardato: “Troppo piccolo, ha additato lei come la ragazza fru fru, sentir dire come una persona da portare nel van, o da non portare a cena. Lei è nata in una famiglia dove i valori e l’educazione sono di casa, si deve vergognare!”.