X


UeD, Alice spiazzata da Federico Nicotera: “Ho ricevuto segnalazioni”

Scritto da , il Febbraio 1, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Alice spiazzata

Il tronista deluso dal comportamento della sua corteggiatrice: “Mi fa male”

Nella scorsa puntata del dating show condotto da Maria De Filippi, la corteggiatrice Alice Barisciani si è infuriata con Federico Nicotera quando ha deciso di ballare con Carola Carpanelli. Nel nuovo appuntamento di oggi, il tronista ha considerato esagerata la reazione della ragazza, non nascondendo la sua delusione: Mi fa male e mi dà fastidio che lei se ne vada in quel modo”. A questo punto il diretto interessato ha continuato il suo discorso facendola rimanere spiazzata: “Ho ricevuto segnalazioni che fino ad ora non gli ho mai dato retta”.

L’opinionista riprende il protagonista del trono classico: “Ha ragione, la trascuri”

Federico oggi a Uomini e Donne ha fatto sapere di non aver gradito il gesto che ha fatto Alice, per un suo ballo con l’altra corteggiatrice. Subito dopo ha rivelato di aver ricevuto delle segnalazioni su di lei: “Mi sono state riportate un po’ di cose. Ha avuto comportamenti con persone con cui è stata un po’ pesante. Hai avuto delle relazioni in cui non sei stata sempre lineare”. Dopo che il romano ha ribadito di esserci rimasto male, e di aver deciso di non vederla per questo motivo, la ragazza l’ha criticato: “I tuoi gesti li hai sminuiti”.  A questo punto la corteggiatrice che ha un’infanzia difficile, l’ha invitato a dirle il nome e cognome delle segnalazioni: “Chi te le dice queste cose”. A difenderla ci ha pensato Gianni Sperti, dato che si è rivolto al tronista facendogli un rimprovero: Ha ragione, stai sempre dietro a Carola, la trascuri in questo senso”.

Carola attacca Federico Nicotera nello studio del programma: “Sei un po’ egoista”

Alice è scoppiata a piangere, precisando di rimanerci male e ammettendo di non essere matura su tutto. A schierarsi dalla sua parte è stata anche la conduttrice, spiegando al romano la ragione per cui la capisce: “Se come arriva l’altra io non conto più che devo pensare, quando ti vede correre dietro anche se andate a casa di tuo nonno non vale più”. Dopo aver ballato con la ragazza, il tronista è stato attaccato dall’altra corteggiatrice nonostante si sono scambiati un bacio in esterna: Sei un po’ egoista, vedi due persone stare male per te…”. Il 25enne si è difeso ribadendo ancora una volta di essere in evidente difficoltà per gli atteggiamenti delle due ragazze: “Faccio fatica, tutte le volte sempre la stessa cosa”.