X


Uomini e Donne oggi: Federico Nicotera in crisi, la reazione di Alice stupisce

Scritto da , il Febbraio 1, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Federico Nicotera deluso

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: tronista provato, colpa di una confessione

Non mancheranno le lacrime oggi nella trasmissione condotta da Maria De Filippi che punterà i riflettori sul trono classico. Dopo aver presentato ieri la nuova tronista, la conduttrice pavese darà spazio questa volta a Federico Nicotera, mentre per Lavinia Mauro non ci sarà tempo e non entrerà nemmeno in studio. In puntata verrà mostrato un confronto tra il tronista e Alice al termine dell’ultima registrazione. La ragazza sarà particolarmente amareggiata e giù di morale perchè in queste ultime settimane si è resa conto che il ragazzo è più proteso verso la rivale e con lei parla addirittura di sentimenti. In studio proseguirà il chiarimento tra i due ragazzi e verrà mandata in onda anche l’esterna con Carola che peggiorerà le cose. La giovane infatti ha deciso di fare una sorpresa al romano, andandolo a trovare al lavoro durante il suo turno della 5 del mattino. Un’improvvisata che verrà particolarmente gradita dal 25enne, al termine dell’uscita infatti tra i due ragazzi scatterà un bacio molto passionale.

Spoiler puntata 1 febbraio: corteggiatrice scoppia in lacrime, tronista distrutto

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che alla vista del bacio tra Federico Nicotera e Carola, Alice scoppierà in lacrime. Una reazione forte che vedrà il 25enne in crisi. Il bel romano infatti sarà particolarmente provato in studio e avrà gli occhi lucidi, sembrerà anche lui vicino alle lacrime. Ma non è tutto! Alla domanda di Maria De Filippi riguardo a chi delle due ragazze sceglierebbe per un ballo, lui risponderà Alice. Una scelta che spiazzerà la bionda corteggiatrice che sarà molto delusa, soprattutto alla luce di come era andata l’esterna. Insomma il tronista, che nelle scorse puntate era sembrato vicino a scegliere Carola, oggi sarà in preda ai dubbi. La scelta si fa così sempre più incerta.

Spoiler Uomini e Donne, puntata mercoledì 1 febbraio: Tina Cipollari e Claudio sempre più intimi

Oggi in puntata ci sarà spazio anche per la bionda opinionista che in questi giorni ha ammesso di provare una curiosità per un cavaliere del parterre. Peccato che il diretto interessato avrebbe già iniziato la conoscenza con altre dame, tra cui Gemma Galgani. A quanto pare però l’opinionista l’avrebbe stregato tanto da portarlo a mettere da parte la torinese. Per scoprire come sta proseguendo questo nuovo triangolo sentimentale non resta che seguire la puntata di oggi a partire dalle 14.45 su Canale5.