X


UeD, Federico Nicotera attaccato da Gianni Sperti: “Cagnolino di Carola”

Scritto da , il Febbraio 17, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Federico Nicotera attacco

Il tronista scatena la dura reazione della sua corteggiatrice: l’opinionista lo asfalta

Nella puntata del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, al centro dello studio ci sono stati ancora Carola Carpanelli e Federico Nicotera, dopo che la corteggiatrice ha manifestato l’intenzione di andarsene via. Il tronista ha cercato di convincerla a rimanere, scatenando la dura reazione di Alice Barisciani, visto che è uscita dallo studio furiosa. Ad attaccarlo ci ha pensato Gianni Sperti, nell’istante in cui il romano ha invitato la ragazza 21enne a ballare con lui: Sarai sempre il suo cagnolino. Non si elemosina l’amore. Lei sta piangendo”. Il ragazzo ha risposto con ironia: “Lei è contenta quando dici del cagnolino!”.

Lo sfogo della protagonista del trono classico: “Non reggo. Non posso uscire pazza da qua”

Nell’appuntamento di Uomini e Donne di oggi, la corteggiatrice Carola è stata decisa ad abbandonare il programma. La ragazza ha continuato a essere in evidente difficoltà, per non riuscire a sopportare di vedere il tronista preso anche da Alice: “Vorrei sapere qualcosa, non reggo. Non posso uscire pazza da qua“. Gianni Sperti dopo aver fatto un rimprovero a Federico, dicendogli che sarà sempre il cagnolino della 21enne, ha rincarato la dose: “Se si mangia o si dorme nella vita lo dirà lei”. E’ intervenuta anche Tina Cipollari, cercando di far ragionare il romano: “Sei tu che devi valutare il tutto dopo questo comportamento. Lasciala fuggire, addirittura ti sta mettendo fretta sulla scelta”. La corteggiatrice ha continuato a esternare il suo fastidio, e stanchezza per la situazione sfogandosi: “E’ bruttissimo vedere una persona che ti piace che sta con un’altra”. L’ex moglie di Kikò Nalli l’ha zittita: “Non fare la vigliacca nella vita!”. 

Tina Cipollari furiosa con Carola Carpanelli: “Sei una ragazza con zero personalità”

L’opinionista dopo aver ricordato alla 21enne che lei partecipando a questo programma sapeva a cosa andava incontro, l’ha demolita per scappare sempre dal tronista, che intanto è stato criticato:

“Ma che pensavi che come ti vedeva scendere dalle scale ti sceglieva? Sei una ragazza che ha questa grande personalità? Zero!”.

Alice prima di uscire dallo studio si è lamentata con Federico, per assecondare la sua rivale: “Quando sei davanti a lei mi sembra che vieni imbambolato”. Inoltre dopo aver ammesso di stare male anche lei, ha continuato a puntare il dito contro il romano, dicendosi sicura che non la porterà in esterna: “Tutto si concentra su di lei”.