X


Uomini e Donne, Federico Nicotera attaccato da un’ex corteggiatrice: “Egoista”

Scritto da , il Febbraio 16, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Federico Nicotera attaccato

Il tronista rimproverato da un’ex protagonista di UeD: “Sta tirando troppo la corda”

Mentre la scelta di Federico Nicotera è sempre più vicina, a criticarlo ci ha pensato Martina Grado, una ex corteggiatrice del noto dating show pomeridiano in onda su Canale 5. La fidanzata di Giacomo Czerny dopo aver detto chi preferisce tra le due ragazze, ha fatto dei rimproveri al tronista per l’atteggiamento che sta avendo da due mesi a questa parte: Sta tirando troppo la corda. Ha fatto giochini dei balli con entrambe”. Sempre la diretta interessata ha continuato ad attaccarlo, schierandosi dalla parte di Carola Carpanelli e Alice Barisciani: “La non scelta mi spiace ma prenderà una legnata atomica perchè credo sia stato eccessivamente egoista, se lo fosse stato un po’ meno probabilmente non sarebbero arrivate a questi limiti, ste due povere ragazze sono esauste e sfinite”.

La fidanzata dell’ex volto del trono classico giustifica le due corteggiatrici: “Esplosioni lecite”

Manca sempre meno, per sapere con chi deciderà di uscire da Uomini e Donne il tronista Federico Nicotera, che è stato in crisi ultimamente. Nelle scorse ore Martina Grado, conosciuta dal pubblico per la passata partecipazione al programma come corteggiatrice, ha espresso il suo parere rispondendo ad alcune domande dei suoi fan. La fidanzata di Giacomo Czerny pur avendo ammesso di preferire Alice, ha giustificato le dure reazioni della stessa e anche di Carola: Le loro esplosioni sono tutte lecite. Sbrocchi per il nulla, perchè lì dentro è tanto”. A detta della stessa la non scelta avrà tutto il diritto di insultare il romano: “Perchè ha detto parole forti a entrambe, ha rincorso e ripreso entrambe”. Inoltre dopo aver precisato che lui non si è mai messo nei panni delle due ragazze, si è sentita di difendere la corteggiatrice a cui Maria De Filippi ha fatto una proposta di lavoro: “Trovo eccessivi gli insulti per chiunque”.

Martina Grado in difesa di Alice Barisciani: “Il rispetto reciproco dovrebbe stare alla base”

L’ex corteggiatrice e giovane ballerina, ha continuato a dire la sua sulle critiche che ha ricevuto la rivale di Carola:

Il rispetto reciproco dovrebbe stare alla base perchè alla base siamo tutti persone e non concorrenti/spettatori”.

In particolare nelle scorse settimane la 26enne che vive a Torino si è sfogata nello studio, facendo sapere di essere stata presa di mira dagli utenti della rete: “Vengo etichettata per quella che dice parolacce. Quando sono molto nervosa mi scappa”.