X


Un posto al sole, Giorgia Gianetiempo e la convivenza: “Primo anno tragico”

Scritto da , il Febbraio 4, 2023 , in Soap
Foto Un posto al sole Giorgia Gianetiempo

L’attrice di Rossella parla della convivenza con il collega Luca Turco: “Tragico il primo anno di convivenza”

Il successo di Un posto al sole è inarrestabile: dal lunedì al venerdì migliaia di telespettatori si sintonizzano su Rai3 alle 20:45 per seguire le vicende dei loro beniamini. Il set della storica soap è stato galeotto per diverse coppie: Serena Rossi e Davide Devenuto, Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, Giorgia Gianetiempo e Luca Turco. La Gianetiempo interpreta Rossella, Turco invece veste i panni di Niko Poggi. I due stanno insieme dal 2017. Hanno preso casa a Napoli e convivono. L’attrice ha rivelato in un’intervista al settimanale DiPiù Tv com’è stato il primo anno di convivenza:

“Il primo anno è stato tragico: litigavamo perché avevamo abitudini ed esigenze diverse. Litigavamo per l’ordine, per chi doveva fare cosa. Io sono sempre stata disordinata. Da quando vivo con lui però sono cambiata”.

Ora va molto meglio perché si sono divisi i compiti: la lavastoviglie tocca al fidanzato il lunedì, il mercoledì e il venerdì, a lei il giovedì e il sabato. Lei fa la lavatrice, lui butta la spazzatura. La domenica vanno a pranzo dai genitori quindi il problema dei piatti ad esempio non si pone.

Giorgia Gianetiempo rivela: “Ho lasciato l’Università per concentrarmi sul lavoro”

In Un posto al sole Rossella è una specializzanda in Medicina, nella realtà Giorgia Gianetiempo ha lasciato l’Università:

“Ero iscritta alla facoltà di Lettere e Filosofia alla Sapienza di Roma: ma l’ho lasciata per concentrarmi sul lavoro e frequentare corsi specifici di recitazione, dizione, teatro, danza e migliorare la mia preparazione come attrice”.

A giudicare dai risultati e dai commenti e complimenti dei suoi fan l’attrice di Rossella ha fatto bene a dedicarsi alla recitazione: è brava e credibile ma chi sogna la storia d’amore tra Rossella e Niko rimarrà deluso.

Un posto al sole, quale futuro per Riccardo e Rossella?

Mentre la storia d’amore tra Giorgia Gianetiempo e Luca Turco procede a gonfie vele, in Un posto al sole Rossella vive una tormentata storia d’amore con il dottor Riccardo Crovi. L’uomo è geloso e possessivo e non sopporta che la sua fidanzata sia così amica di Nunzio. Come finirà tra i due? Appianeranno le loro divergenze o si lasceranno? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le anticipazioni della prossima settimana: Damiano vivrà un nuovo dramma e una persona dal passato tornerà nella vita di Franco).