X


Uomini e Donne, Armando Incarnato si sfoga: “Cose non vere sul mio conto”

Scritto da , il Febbraio 27, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato sfogo

Il protagonista del trono over fa un avvertimento: “Mi tocca prendere altre vie”

Mentre su Canale 5 al momento non va in onda Uomini e Donne per via dei cambiamenti del palinsesto, dopo la morte improvvisa del famoso giornalista e conduttore Maurizio Costanzo, uno storico protagonista del dating show si è sfogato duramente sui social. Si tratta dell’imprenditore napoletano Armando Incarnato, che si è infuriato a causa di ciò che i giornalisti scrivono su di lui, facendo un chiaro avvertimento rivolto agli stessi:

“Quando avete finito di scrivere cose non vere sul mio conto me lo dite, spero presto altrimenti mi tocca prendere altre vie“.

L’imprenditore napoletano arrabbiato con i giornalisti: “Quelli veri riportavano verità”

Armando Incarnato uno dei protagonisti storici del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, che salvo imprevisti dovrebbe tornare sul piccolo schermo a partire da domani martedì 28 febbraio 2023, nella giornata di oggi si è lasciato andare all’ennesimo sfogo. Il napoletano ha scritto queste parole, in una sua fotografia pubblicata tra le storie del suo profilo Instagram, che sicuramente non è passata inosservata ai suoi numerosi follower:I giornalisti quelli veri, riportavano verità. Voi siete solo una manica di cog***n*”. L’amico dell’ex dama Ida Platano che gestisce una serie di saloni per parrucchieri, per concludere ha aggiunto: “Ringraziate la mediocrità intellettuale che vi segue e crede alle vostre misere informazioni. Arriverà il giorno dove spu**an* tutto e tutti”.

Armando rompe il silenzio dopo la lite con l’opinionista: “Sono stanco di non essere mai capito”

Proprio di recente, a seguito di un nuovo litigio avuto nello studio del programma con l’opinionista Gianni Sperti, l’imprenditore napoletano è sbottato facendo sapere di essere stufo, per aver inserito questa didascalia in un suo post su Instagram:

Sono stanco di non essere mai capito. Sono un essere umano, non una macchina. C’è una parte del cuore che fa sempre più male. Basta per favore”.

Per concludere ha rivolto un saluto al padre: “Ti penso sempre”. Molti utenti della rete si sono schierati dalla sua parte: “Per la prima volta ti ho dato ragione. Ma se non stai bene lì è giusto che tu vada a casa”, “Secondo me è sincero. E’ pure molto coerente”, “Purtroppo le persone sincere vengono sempre attaccate. Ma non cambiare mai, resta la persona vera che sei”, “Mi piaci come persona, hai un bel carattere sicuro”, “Ti seguo da un po’, non mollare, non è da te”.