X


Uomini e Donne, è stata male Alice Barisciani: “Ho avuto problemi di salute”

Scritto da , il Febbraio 2, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Alice Barisciani problemi salute

La corteggiatrice innamorata del tronista? Lei ammette: “Sento qualcosa di forte”

Nella puntata di oggi, il pubblico ha avuto modo di vedere la clip in cui Federico Nicotera si è scusato con Alice Barisciani. Lei ha ammesso: “Ho paura di perderti”. Non è tardato ad arrivare un bacio passionale, che ha fatto ritornare il sorriso alla ragazza. La diretta interessata ha fatto il suo ingresso nello studio del programma, venendo elogiata da Gianni Sperti, che dopo averle detto di essersi commosso per lei per sentirla vera quando piange, le ha chiesto: “Sei innamorata di lui?“. La ragazza ha ammesso:

“Quando si arriva qua si danno per scontate tante cose. Sento qualcosa di forte“.

La conduttrice fa una proposta di lavoro nella nuova puntata: “Puoi lavorare con noi”

Nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne, la corteggiatrice Alice tra le lacrime ha svelato un retroscena, cioè di aver avuto paura di perdere Federico per il fatto che ai suoi occhi non potesse essere troppo bella: “Ho avuto dei problemi miei salutari, e hanno portato che il mio fisico un po’ cambiasse. E’ una paura più mia. Non è niente di grave, è una cosa che sto risolvendo”. La 26enne che vive a Torino che è rimasta spiazzata, ha ringraziato la conduttrice per averla capita: “Perchè non è scontato che le persone mi capiscano”. Maria De Filippi dopo aver reso noto il fatto che la ragazza ha avuto un problema di lavoro venendo licenziata a causa delle assenze fatte per prendere parte alla trasmissione, le ha fatto una proposta: “Se vuoi lavorare con noi puoi”.

Lo sfogo di Carola Carpanelli: “E’ un momento un po’ difficile per me”

E’ intervenuto di nuovo Gianni rassicurando la 26enne: “Un uomo non ti sceglierebbe mai per il lato estetico perchè sarebbe veramente riduttivo, se ti sceglie è per la persona che sei”. Federico invece sul problema che ha rivelato la sua corteggiatrice, si è sentito in colpa per il fatto che gliene ha parlato in un’esterna: “Forse ho sbagliato a non farla sentire bella”. Dopo che i due hanno fatto un ballo, la conduttrice ha consolato l’altra corteggiatrice: “Ci sta che oggi ci rimani male tu, ieri c’è rimasta male lei”. Quest’ultima non ha trattenuto le lacrime, dato che si è rivolta al tronista dicendogli di star continuando a corteggiarlo anche se non è un bel periodo: “Ieri ti ho detto è un momento un po’ difficile per me“.