X


Uomini e Donne, slitta la scelta di Federico Nicotera? E’ polemica sul web

Scritto da , il Febbraio 24, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Federico Nicotera scelta

I fan del noto dating show si ribellano: si è scatenata una bufera in rete

Nella giornata di oggi si è spento il conduttore e giornalista Maurizio Costanzo, un pezzo della storia della tv, del giornalismo, della radio e dello spettacolo. Dopo il triste annuncio, il dating show pomeridiano che vede al timone Maria De Filippi non è andato in onda, un segno di rispetto per la scomparsa del marito. I telespettatori quindi hanno appreso la decisione di non trasmettere il programma, e molti si sono chiesti cosa ne sarà della scelta di Federico Nicotera. Tanti utenti della rete si sono lamentati, e il pubblico si è diviso: “Addio scelta, sembra che ci sia una maledizione, su questa scelta”, “Sapete cosa gli può fregare a Maria ora della scelta? Alcune proprio sensibilità sotto i piedi“.

Annullate le registrazioni delle prossime puntate del programma? La reazione del pubblico

Maria De Filippi oggi non è andata in onda con il suo programma Uomini e Donne, per la morte del marito Maurizio Costanzo, venuto a mancare all’età di 84 anni, nella mattinata di venerdì 24 febbraio 2023. Sui social è scoppiato il caos, dopo che è emerso che la scelta di Federico non ci sarà per adesso, poichè è probabile che la padrona di casa possa decidere di non registrare alcuna puntata nei prossimi giorni. A quanto pare l’appuntamento in cui il romano avrebbe deciso con chi lasciare il programma tra Alice e Carola, sarebbe dovuto essere registrato lunedì 27 febbraio. Le reazioni dei telespettatori non si sono fatte attendere, visto che in tanti si sono lamentati, ma c’è anche chi è intervenuto facendo notare che sia corretto che la conduttrice si prenda del tempo prima di tornare sul piccolo schermo: “Voi non siete reali. E’ morta una figura di riferimento di tutto il palinsesto televisivo degli ultimi cinquant’anni”.

Lo sfogo di Federico Nicotera sulle sue corteggiatrici: “Non mi va di vederle stare male”

A fare chiarezza intanto ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni su Instagram, che di consueto svela le anticipazioni su ciò che accade nel dating show: “Le registrazioni di lunedì e martedì sono al momento annullate. Vi aggiornerò non appena saprò, quando saranno”. Intanto nella puntata andata in onda ieri, il tronista si è lasciato andare a uno sfogo, dopo aver annunciato di essere pronto a scegliere, dato che riferendosi alle sue corteggiatrici ha ammesso:

“Vedendole così quella sera sono stato male. Sono arrivato. Non mi va di vederle stare così male“.