X


UeD, Federico Nicotera si sfoga prima della scelta: “Sono stato male”

Scritto da , il Febbraio 23, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Federico Nicotera sfogo

Il tronista annuncia di essere pronto a scegliere: la sua corteggiatrice si sfoga

Nel nuovo appuntamento del seguito dating show pomeridiano, Alice Barisciani dopo aver fatto il suo ingresso in studio si è detta convinta che non sarà lei la scelta di Federico Nicotera: E’ una mia sensazione, dopo l’ultima puntata cosa dovrei pensare, mi dai l’impressione di uno che vuole complicarsi“. A spiegare al tronista a cosa si riferisce la sua corteggiatrice ci ha pensato la conduttrice, che riferendosi all’altra ragazza ha affermato: “Perchè vai dietro a una che non ti capisce e che tu non capisci, lei dice nonostante forse mi trovi più matura perchè forse sei uno di quelli a cui piace complicarsi la vita”.

L’ammissione della protagonista del trono classico: “Provo un sentimento molto forte”

Federico nella puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi, ha annunciato di essere vicino alla scelta. Alice si è sfogata, dicendosi sicura che non lascerà il programma con lei, per aver insistito a far rimanere l’altra corteggiatrice. Il ragazzo ha spiegato come è arrivato a prendere la sua decisione: “Vedendole così quella sera sono stato male, la puntata che non sono entrato ho detto voglio scegliere, sono arrivato, non mi va di vederle stare così male”. Dopo aver precisato di non essersi sentito forzato nè da una nè dall’altra, ha aggiunto: “Essendo egoista in alcuni tratti mi sono preso del tempo per me”. Carola Carpanelli invece dopo aver ammesso: “E’ diventato un sentimento molto forte da parte mia”, ha spiegato la ragione per cui diverse volte ha detto al tronista che non gli piace: “Stava nel cercarlo di allontanarlo da me, non era per ferirlo”.

Carola giustifica il suo comportamento: “Qua faccio fatica a esprimermi”

La 21enne oltre a far sapere di essere un po’ destabilizzata, per aver dovuto mettere da parte lo studio e le cose che stava facendo, per rimanere a corteggiare Federico che è stato attaccato, si è difesa da chi fraintende il suo comportamento: Il modo che ho di fare viene interpretato con disinteresse, ma non è così”. E’ intervenuto Gianni Sperti, chiedendo alla ragazza di Varese se ha paura di non essere scelta. La diretta interessata non ha nascosto il suo timore: “La volta scorsa avrei detto sceglie lei, mi sembra che ci ragiona tanto sopra, non vorrei che abbia paura con me che sono scostante, i problemi che abbiamo sono dettati dalla situazione, qua dentro faccio fatica a esprimermi“.