X


Uomini e Donne, Gloria mette spalle al muro Riccardo: “Pensi ancora ad Ida”

Scritto da , il Febbraio 3, 2023 , in Uomini e Donne
foto gloria 3febbraio

Gloria Nicoletti punta il dito contro il cavaliere: “Mi spieghi perchè ancora mandi le frecciatine ad Ida Platano?”

E’ finita anche quest’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne. La trasmissione è iniziata subito con Gemma Galgani al centro dello studio. Quest’ultima è stata scaricata senza troppi problemi dal cavaliere Claudio, il quale ha dichiarato di non sentire alcun tipo di trasposto nei suoi confronti. Finita qua? Nemmeno per idea perchè poco dopo Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Riccardo Guarnieri, che per un’intervista rilasciata al magazine ufficiale del dating show è finito al centro delle polemiche. Difatti le frecciatine che ha lanciato alla sua ex fidanzata e ad Alessandro Vicinanza non sono piaciute per niente a Gloria:

“Nell’intervista ti hanno chiesto di dire la tua su Ida ed Alessandro…E tu hai dedicato loro la canzone di Shakira, quella famosa dove manda le frecciate all’amante dell’ex…”

Motivo per cui gli ha chiesto il motivo per cui penserebbe ancora alla sua ex: “Mi spieghi perchè ancora pensi ad Ida? Perchè le mandi ancora queste frecciatine?”.

Riccardo Guarnieri vittima di un fraintendimento: “Nessuna frecciatina”

Successivamente ha preso la parola il cavaliere di Uomini e Donne, il quale ha immediatamente dichiarato di essere stato semplicemente frainteso perchè ha scelto proprio quella canzone di Shakira non per il significato, ma solo perchè è il pezzo del momento:

“Ho scelto solo la canzone del momento non pensando al significato, ma è nato veramente un parapiglia incredibile…Non era mia intenzione…Te lo giuro….”

Gloria Nicoletti è però rimasta ferma sulle sue posizioni non nascondendo il fatto di credere che invece abbia agito con malizia. Riccardo, che pare voler far sul serio con la dama, ha quindi ribadito il fatto di non aver mai e poi mai lanciato frecciatine o risposto a provocazioni nella sua vita: “Non le faccio queste cose…”

Maria De Filippi avverte il cavaliere: “Ida Platano si è molto arrabbiata”

Il botta e risposta tra Gloria Nicoletti e Riccardo Guarnieri è andato avanti ancora per un bel po’. Difatti la dama di Uomini e Donne ha continuato a puntare il dito contro quest’ultimo perchè non è riuscita a credere alle sue parole, nonostante gli abbia comunque dato il beneficio del dubbio. E dalla parte di Gloria si sono subito schierati anche i due opinionisti, i quali hanno semplicemente fatto notare che durante l’intervista si sarebbe dovuto limitare a fare un grosso in bocca al lupo all’ex e al suo nuovo compagno Alessandro Vicinanza:

“Dovevi andare a dire che stavi andando avanti…Invece hai parlato male di Alessandro…”

Ha poi preso la parola la conduttrice del dating show, la quale ha rivelato che anche Ida si è molto arrabbiata dopo aver letto quell’intervista, tanto da arrivare a telefonare alla redazione per sfogarsi: “Si è arrabbiata e ha telefonato…” La discussione tra Gloria ed il cavaliere è poi continuata senza tregua. E alla fine Riccardo, visibilmente arrabbiato, ha deciso di abbandonare lo studio perchè stufo di tutte le critiche mosse nei suoi confronti. La De Filippi ha comunque rivelato di credere che appena avrà sbollito la rabbia tornerà a sedersi nel parterre maschile.