X


Uomini e Donne news, Claudia Dionigi avverte Lorenzo: “Arrivato il momento”

Scritto da , il Febbraio 14, 2023 , in Uomini e Donne
foto claudia dionigi verissimo

Lo sfogo dell’ex corteggiatrice sul parto: “Ho passato otto ore terribili”

Una delle coppie più amate nate nel programma Uomini e Donne è quella formata da Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, che lo scorso dicembre sono diventati genitori della piccola Maria Vittoria. L’ex corteggiatrice ha sofferto molto per mettere al mondo la sua bambina, visto che a raccontarlo è stata lei ai microfoni della rivista Di Più in cui ha scritto una lettera al suo compagno. La 33enne ha rotto il silenzio sul parto: E’ stato dolorosissimo, come mai avrei immaginato, ho passato otto ore terribili“.

L’ex tronista riceve una lettera dalla compagna: “Non ci resta che sugellare questo amore”

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, che il pubblico ha seguito con affetto nel dating show condotto da Maria De Filippi, soprattutto dopo l’arrivo della piccola Maria Vittoria. L’ex tronista da poco diventato padre, ha ricevuto una lettera dalla compagna, sulle pagine del settimanale Di Più. La diretta interessata ha raccontato di essere stata male durante la gravidanza: “Nausee continue, stanchezza e dolori lancinanti del travaglio”. La 33enne ha continuato il suo sfogo, ammettendo che non è stato semplice: “Mi hanno ricoverata qualche giorno prima del parto perchè avevo un eccesso di liquido amniotico che non è pericoloso, ma andava comunque monitorato”. Poi ha fatto una richiesta al suo amato, per dare più stabilità alla famiglia e alla loro bambina:

“E’ arrivato il momento di farlo, voglio essere tua moglie. Non ci resta che sugellare questo amore con le nozze“.

Claudia Dionigi vuole sposare il padre di sua figlia: “Organizziamo il nostro matrimonio?”

L’ex corteggiatrice non vuole più aspettare, dato che è decisa a fare il grande passo. A tal proposito, ha ricordato che il suo compagno invece tutte le volte che hanno parlato di matrimonio, le ha detto che niente più di un figlio può sancire l’unione di una coppia. La 33enne che ha avuto una brutta emorragia, si aspetta che l’ex tronista si dia una mossa: “Se vuoi davvero sposarmi mi piacerebbe iniziare a parlarne con te in maniera più attiva”. La diretta interessata ha specificato quando desidera convolare a nozze: “Io vorrei sposarmi d’estate con una cerimonia al mare”. Infine non ha escluso di poter diventare di nuovo mamma: “Forse in luna di miele potrebbe anche arrivare quel fratellino per la nostra piccolina che tanto desideri. Organizziamo il nostro matrimonio?“.