X


Uomini e Donne oggi: segnalazione su Riccardo Guarnieri, ha mentito a tutti?

Scritto da , il Febbraio 6, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Guarnieri non si arrende

Anticipazioni puntata lunedì 6 febbraio: spunta un gossip su Riccardo Guarnieri

Torna, puntuale come sempre alle 14.45 su Canale5, Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi aprirà la nuova settimana, dopo la pausa del weekend, con le peripezie sentimentali dei protagonisti del segmento senior della trasmissione. A quanto pare infatti tra il cavaliere di Taranto e Gloria ci saranno ancora delle questioni da chiarire. Dopo l’ultimo confronto in studio, la coppia non si sarebbe più sentita. La dama romana però racconterà di aver ricevuto una segnalazione su di lui in base alla quale il cavaliere avrebbe iniziato a sentire un’altra donna, una ragazza di appena 21 anni. La reazione della dama sarà molto forte e, alla luce della segnalazione, metterà in dubbio le ultime rivelazioni del pugliese che aveva ammesso di provare dei forti sentimenti per lei. Dal canto suo l’ex di Ida Platano smentirà ogni coinvolgimento sentimentale con la ragazza in questione e inviterà Gianni Sperti a controllare il suo telefono.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi: Biagio Di Maro chiude con Carla

Le anticipazioni del programma di Canale5 svelano che Gianni Sperti non troverà nulla di compromettente nelle chat di Riccardo Guarnieri con la 21enne in questione. Segno che con Gloria non ha mentito e sta facendo sul serio? Sta di fatto che continuerà a non convincere. Oggi in puntata si parlerà però anche del cavaliere partenopeo che deciderà di chiudere con Carla. Sottolineerà che anche in settimana hanno continuato a litigare ferocemente e che al suo fianco non vuole una donna così irruenta. Intanto per Claudio, sul quale ha gettato la maschera Tina la scorsa settimana, arriveranno quattro nuove dame e il cavaliere deciderà di tenerle tutte e di iniziare una conoscenza anche con loro.

Spoiler puntata lunedì 6 febbraio, colpo di scena per Roberta Di Padua: arrivano due spasimanti

Oltre che per Alessandro, oggi a Uomini e Donne scenderanno due nuovi cavalieri anche per la dama di Cassino. La quarantenne, che in questi mesi all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi non era riuscita a costruire nessuna relazione degna di nota, la scorsa settimana aveva manifestato il suo apprezzamento per un corteggiatore sceso per Nicole, la nuova tronista. Oggi ascolterà con interesse le presentazioni dei due nuovi arrivati e sembrerà colpita da entrambi. Deciderà così di tenerli e iniziare una conoscenza con loro. Troverà finalmente l’amore? Per scoprirlo l’appuntamento è per oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, su Canale5.