X


Valeria Marini, confessione spiazzante: “Vorrei morire prima di mia madre”

Scritto da , il Febbraio 16, 2023 , in Personaggi Tv
foto Valeria Marini

Valeria Marini spiazza: “Non potrei vivere senza mia madre, vorrei andarmene prima”

È una delle showgirl più note e famose della nostra televisione e negli ultimi anni ha partecipato a molti reality con il Grande Fratello Vip o talent come Tale e Quale Show dove ha portato il suo essere estrosa e, per citarla, ‘stellare’. Tuttavia, nella vita privata di Valeria Marini non sono mancati drammi e tragedie ma per fortuna le ha sempre affrontata avendo al suo fianco la madre Gianna ed oggi, ospite nel talk di Rai2 Generazione Z, ha fatto una spiazzante confessione sulla madre:

“Mia mamma per me è tutto, oltre che è bella è proprio in gamba. Io non potrei vivere senza mia madre, quello che voglio è andarmene prima di lei perché non potrei vivere senza di lei per tutto quello che rappresenta ed ha rappresentato.”

Generazione Z, la conduttrice torna a parlare del suo aborto: “Oggi comprendo la scelta di mia madre”

Valeria Marini ospite nel talk di Rai2 si è raccontata senza sconti, parlando anche dei periodi più drammatici e difficili che ha affrontato. La showgirl ha subìto due aborti, il primo da adolescente su cui ha ammesso:

“Sono rimasta incinta da ragazzina con un amore sbagliato e mia madre mi ha portato lontano. Ha preso una decisione molto dura che oggi comprendo totalmente.”

Il secondo, invece, è avvenuto durante la sua storia d’amore con Vittorio Cecchi Gori. La scelta di diventare genitori era stata presa da entrambi ma era un periodo difficile e complesso, la gravidanza era difficile ed avrebbe dovuto rimanere completamente a riposo e poi soprattutto per lo stress la gravidanza non è andata a buon fine. La loro relazione è durata molti anni prima che i due si lasciassero. Tuttavia la Marini ha rivelato che i due sono rimasti in contatto, che c’è dell’affetto reciproco e si sentono spesso.

Valeria Marini confessa: “Non rinuncio al sogno di diventare madre”

Negli ultimi tempi, la showgirl è al centro del gossip per la sua storia d’amore fatta di tira e molla con il nuovo fidanzato. Durante la chiacchierata nel talk di Rai2, invece, la Marini ha concluso l’intervista rivelando che nonostante tutto non rinuncia al sogno di crearsi una famiglia tutta sua anche se una famiglia ce l’ha composta dalla madre, dalle sorelle e dai nipoti: “Non perdo il sogno di crearmi una famiglia in qualsiasi modo anche con la procreazione assistita.”