X


Verissimo, Michelle Hunziker e quel dolore nascosto: “Mi sentivo sbagliata”

Scritto da , il Febbraio 19, 2023 , in Verissimo
foto michelle hunziker verissimo

Michelle Hunziker lancia un messaggio importante: “E’ sbagliato non darsi dello spazio”

A distanza di un bel po’ di tempo la conduttrice di Canale5 è tornata nello studio di Verissimo per presentare il suo show Michelle Impossible and Friends in onda da mercoledì sera. Durante l’intervista ampio spazio è stato poi dedicato alla vita privata, tra separazioni e nipotino in arrivo. Michelle in particolare si è soffermata sull’amore per se stessi che è poi la vera fonte di amore anche per gli altri. Lei l’ha capito tardi ed ha dovuto fare un lungo percorso per capire che non contano solo i bisogni degli altri ma anche i propri. A tal proposito ha aggiunto:

“Ad un certo punto esiste anche il tuo bisogno. Per anni ho pensato che avere bisogno di qualcosa fosse una colpa. Mi sentivo negligente, mi sentivo sbagliata e invece è sbagliato il non darsi dello spazio”.

L’ospite di Verissimo rompe il silenzio sugli ex compagni: “Ecco qual è il mio obiettivo finale”

Nell’ultimo anno, e precisamente da quando si è separata da Tomaso Trussardi, la conduttrice italo-svizzera è stata spesso al centro della scena mediatica con diversi gossip sul suo conto. In particolare si è parlato di un ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti (che sarà ospite nel suo show) e poi di un recente avvicinamento con Tomaso. Su entrambi oggi Michelle Hunziker ha fatto chiarezza. Per quanto riguarda Eros ha detto che sono veramente amici ed hanno un rapporto stupendo per il quale ovviamente è stato necessario del tempo. Su Tomaso invece ha detto:

“Siamo bravi, stiamo facendo il nostro percorso e per me l’obiettivo finale è quello che ho raggiunto oggi con Eros. Ma capisco che ci voglia tempo”.

Michelle Hunziker dà alcune anticipazioni sugli ospiti del suo programma

Infine la conduttrice ha dedicato ampio spazio a Michelle Impossibile and Friends al via da mercoledì in prima serata. Tanti gli ospiti che ha annunciato oggi tra cui Alessandro Siani, Eros Ramazzotti, Katia Follesa, Max Pezzali, Loredana Bertè e la stessa Aurora Ramazzotti. Su di loro, e sui molti altri che ci saranno, Michelle ha detto:

“Sono ospiti che si mettono con grande autenticità a fare cose che non sono abituati a fare e io sono super contenta”.

Michelle a Verissimo ha voluto poi ringraziare tutta la squadra Mediaset per l’opportunità che le sta dando e ha detto di sentirsi privilegiata a fare questo mestiere che considera un lusso.