X


Viva Rai2, imprevisto in diretta. Fiorello non sta bene: “Sono devastato”

Scritto da , il Febbraio 8, 2023 , in Programmi Tv
foto fiorello viva rai2

Fiorello chiede dell’acqua e ammette: “Ho bevuto troppi caffè”

Maratona notturna, anzi potremmo dire a cavallo tra notte e mattina, per lo showman di Rai2 che da oggi andrà in onda subito dopo il Festival di Sanremo e quindi a notte inoltrata. Da subito il conduttore di Viva Rai2 è apparso stanco e provato e lui stesso ha ammesso, all’inizio della puntata, che pensava fosse più facile condurre a quell’ora ma che invece si è rivelato difficile. Proprio per questo, una volta terminato il collegamento con Sanremo e aver portato a termine lo spettacolo d’inizio puntata, il conduttore è entrato nel glass e ha avuto bisogno di un attimo di riposo. “Datemi da bere, dell’acqua” ha poi chiesto visibilmente in difficoltà. Poi ha spiegato:

“Io sono devastato dal caffè. Perché mi hanno detto bevi caffè, ma io ne ho bevuti troppi”.

Il conduttore di Viva Rai2 ironizza sull’assurdo gesto del cantante: “Devo spaccare tutto”

Nonostante ieri sera la prima puntata del Festival di Sanremo sia stata grandiosa purtroppo il folle gesto di Blanco, che ha distrutto i fiori sul palco e creato il caos, ha rovinato tutto. E poteva lo showman di Rai2, in questa immensa polemica, non commentare a suo modo? Per questo all’inizio della puntata Fiorello, che potrebbe essere ospite a Sanremo in una delle serate, ha ironizzato iniziando a calciare tutto ciò che aveva intorno perché non sentiva bene l’audio del collegamento con il festival. “Devo spaccare tutto” ha dunque detto. Ma non è stata l’unica volta, infatti più tardi, durante un collegamento con Ultimo, Fiore ironizzando con il cantante su quanto accaduto al collega, ha detto:

“Domani mi raccomando spacca due o tre cose. Tu appena hai un piccolo problema dici non sento e spacchi tutto”.

Fiorello distrutto dall’orario della trasmissione: “Quanto manca per finire?”

Già durante la prima puntata del Festival di Sanremo, subito dopo il fattaccio combinato da Blanco, il conduttore di Viva Rai2 si era collegato con l’Ariston e aveva espresso perplessità circa l’orario in cui doveva andare in onda con il suo programma. In particolare Fiore ha ammesso che pensava di riuscire a condurre senza problemi di notte, tuttavia la stanchezza e il sonno si sono fatti sentire. E poi lo showman pensava di ricevere la linea molto prima. Per questo durante la puntata è apparso spesso stanco e lui stesso ad un certo punto ha chiesto allo staff:

“Quanto manca per finire?”.