X


Ada Alberti, oroscopo del weekend (4-5 marzo): come va l’amore e il lavoro

Scritto da , il Marzo 3, 2023 , in Oroscopo
Foto Ada Alberti oroscopo weekend marzo

Le previsioni del fine settimana per i primi quattro segni dello zodiaco

Come di consueto, al termine della trasmissione Pomeriggio Cinque condotta da Barbara d’Urso, ecco che l’astrologa Ada Alberti ha rivelato l’oroscopo del weekend partendo, come sempre, dai primi quattro:

ARIETE: un fine settimana molto importante, allegro e gioioso per coloro che sono nati sotto questo segno.

TORO: è sempre favorito il lavoro artistico e creativo. Sono favorite anche le cure estetiche quindi possono approfittarne.

GEMELLI: questo weekend di marzo può essere molto importante. Sono da vivere le tante conoscenze che faranno ultimamente.

CANCRO: ci sono delle questioni finanziare di cui parlare con il partner e che non li fanno dormire la notte, quindi è bene affrontarle al fine di risolverle il prima possibile.

Ada Alberti, previsioni amore-lavoro-fortuna: l’oroscopo a Pomeriggio Cinque

Si prosegue, come sempre, con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo l’astrologa di Canale 5 e le sue previsioni del 4 e 5 marzo, senza mai dimenticare l’oroscopo della settimana svelato durante Mattino Cinque (condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi).

LEONE: la Luna attraversa il loro segno e infatti saranno straordinariamente vincenti nel cogliere delle novità tutte da vivere anche sul piano sentimentale.

VERGINE: l’astrologa richiede di essere molto prudenti per quanto riguarda le finanze non molto rosee in questo periodo. Ci sono dei progetti che possono fare con il partner.

BILANCIA: per chi è nato sotto questo segno può contare, per questo fine settimana, su novità e incontri sentimentali tutti da vivere. Sono favoriti i contatti, quindi ne devono approfittare.

SCORPIONE: dovrebbero cercare parlare più apertamente di un progetto che riguarda soprattutto la casa e anche i figli.

Oroscopo di sabato 4 e domenica 5 marzo 2023: quali sono i segni più fortunati

Per concludere ecco qui di seguito gli ultimi segni dello zodiaco analizzati sempre da Ada Alberti e le sue previsioni del fine settimana, tenendo presente la sfera lavorativa, sentimentale e quella legata alla fortuna negli incontri d’amore.

SAGITTARIO: i nati sotto questo segno possono vivere, stando alle parole dell’astrologa di Canale 5, un fine settimana veramente magico. Inoltre ci sono delle novità interessanti sul piano amoroso.

CAPRICORNO: i nati sotto questo segno zodiacale devono fare lo sforzo di dialogare di più con i loro figli per una questione che riguarda la loro esistenza. Se sono single potrebbero incontrare l’amore. Il consiglio è quello di guardarsi attorno, sempre.

ACQUARIO: molto bello e interessante questo weekend, tutto da vivere con la persona amata. Decisamente favoriti gli incontri per coloro che sono ancora single a marzo.

PESCI: sono chiamati a progettare qualcosa di davvero molto importante per quel che riguarda la loro vita. E’ richiesta molta concentrazione su tutti i fronti perché non si sa mai quando arriva un’occasione da cogliere al volo.