X


Al Bano choc: “Difficile da convincere”, cos’è successo con suo figlio

Scritto da , il Marzo 19, 2023 , in Musica
Foto Al Bano Carrisi

Al Bano e l’evento all’Arena di Verona: “Mio figlio Bido è stato il più difficile da convincere”

Sarà un evento davvero da non perdere, quello all’Arena di Verona in occasione degli 80 anni di Al Bano Carrisi, che li ha festeggiati in anticipo sul palco dell’Ariston insieme a Gianni Morandi e Massimo Ranieri, che dovrebbero essere presenti a meno che non si rimangino la promessa fattagli. Comunque con lui ci sarà anche tutta la sua numerosa famiglia, anche se, come ha confessato lui nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv “mio figlio Bido è stato il più difficile da convincere” perché è molto riservato e non è mai stato attratto dal mondo dello spettacolo, ma farà un’eccezione alla regola solo per fargli un regalo speciale.

Jasmine Carrisi, il consiglio spassionato di suo papà: “Deve solo applicarsi”

Però alla fine Al Bano è riuscito nel suo obiettivo di convincere tutta la sua famiglia che sarà insieme a lui per condividere un momento così importante come i suoi primi 80 anni. Quindi ci sarà anche Jasmine Carrisi, che da sempre è appassionata di musica, hanno perfino partecipato a un programma insieme, ovvero The Voice Senior (prima edizione) raccogliendo il consenso del pubblico, e a proposito della sua adorata figlia ha dichiarato quanto segue: “Jasmine deve solo applicarsi, anche nel suo Dna c’è la mia stessa forza”. E chissà che un giorno non sfondi veramente nel mondo della musica come il suo papà.

Al Bano Carrisi e le flessioni sul palco di Sanremo: “Le faccio da quando sono ragazzo”

Durante la serata del Festival di Sanremo 2023 Al Bano, insieme a Gianni Morandi e Massimo Ranieri, hanno regalato un momento davvero unico, ma ripetibile, perché all’Arena di Verona, in occasione dei suoi 80 anni, vorrebbe tornare a cantare e condividere il palco con loro, oltre alla sua splendida famiglia, nche se vorrebbe sullo stesso palco anche Loredana Lecciso e Romina Power, al fine di mettere una parola fine a una guerra fredda incomprensibile. Ma cosa vogliamo dire delle sue tonificanti flessioni alla sua veneranda età? Ebbene il leone di Cellino San Marco ha confessato che “le faccio da quando sono ragazzo” e che è una cosa che continua a venirgli naturale, anche se in quell’occasione, sul prestigioso palco dell’Ariston, erano più i baci dati a quest’ultimo, che ha scandito tante tappe importanti della sua vita musicale, fatta di rinunce, conquiste, rinascite e chi ne ha più ne metta.