X


Alberto De Pisis disperato per l’uscita di Luca Onestini: “Ho sbagliato tutto”

Scritto da , il Marzo 28, 2023 , in Grande Fratello
Foto Alberto De Pisis disperato

Lo sfogo del concorrente dopo l’eliminazione del coinquilino: “Sono mortificato”

L’eliminazione di Luca Onestini a un passo dalla finalissima ha gettato nello sconforto totale i suoi compagni di gioco. Soprattutto ad avere i sensi di colpa è Alberto De Pisis per averlo sfidato al televoto flash, con la convinzione che sarebbe stato lui a uscire dalla casa di Cinecittà. Parecchio rammaricato l’esperto di moda si è sfogato:

Io sono mortificato non era assolutamente quello che mi aspettavo. Non solo non volevo perchè lui era per me un punto di riferimento assurdo”.

Il romano rassicura l’esperto di moda dopo la puntata: “Ricordati che è un gioco”

A sorpresa nella penultima puntata del Grande Fratello Vip 7 ci sono stati due eliminati. Il primo a uscire dalla casa più spiata dagli italiani, concludendo questa avventura è stato Andrea Maestrelli. Luca Onestini invece è rimasto spiazzato, dopo non essere riuscito a superare il televoto flash contro Nikita Pelizon e Alberto De Pisis. A proposito di quest’ultimo, non riesce a perdonarsi il fatto di aver deciso di sfidare l’ex tronista, dato che si è sfogato anche dopo la diretta su Canale 5: “Mi sento male. Ho sentito di voler alzare l’asticella, di sfidare il destino”. A rassicurarlo ci ha pensato Edoardo Tavassi: Ricordati che è un gioco. Lo so che lo hai fatto in buona fede”. Sempre rivolgendosi ai finalisti, il 32enne ha pronunciato le testuali parole: “Ho sbagliato tutto. Sono pietrificato, il mio intento non era sfidare un amico, ero convinto di uscire io. Mai avrei immaginato”.

Alberto De Pisis svela cosa si sono detti lui e Luca Onestini in macchina: le sue parole

Intanto l’influencer ha anche fatto sapere ai suoi coinquilini cosa si sono detti lui e il modello bolognese in macchina prima di raggiungere lo studio del reality, ribadendo: “Io ero sicurissimo di uscire. Lui mi ha detto hai fatto un casino e io l’ho tranquillizzato dicendogli amore ma secondo te puoi uscire te che sei fondamentale, hai vinto un reality in Spagna, qua sei arrivato secondo, la gente ti ama”. Ha concluso lasciandosi andare all’ennesimo sfogo: “Ero sicurissimo che rimanesse. In studio penso di aver fatto delle cose che se mi rivedo mi vergogno”. L’eliminazione dell’ex tronista ha sconvolto anche la showgirl venezuelana Oriana Marzoli che sin da subito è andata d’accordo con lui: “Me la sto vivendo malissimo, come se fossi nei suoi panni. Mi ha fatto stare bene quando stavo male”.