X


Nikita Pelizon eletta quinta finalista del GF Vip: Luca Onestini eliminato

Scritto da , il Marzo 28, 2023 , in Grande Fratello
Foto Nikita Pelizon finalista

L’esperto di moda spiazzato dall’eliminazione dell’ex tronista: “Non era questo il mio obiettivo”

Nella semifinale del GF Vip 7 le emozioni sono state tante. Dopo l’eliminazione di Andrea, l’elezione di Edoardo Tavassi come quarto finalista, è stato proclamato anche il quinto finalista. Il pubblico ha dovuto fare una scelta molto difficile, e ad avere la meglio è stata Nikita Pelizon. Ovviamente la modella ha esternato la sua felicità. A essere eliminato è stato anche Luca Onestini, e Alberto De Pisis si è sentito in colpa per averlo sfidato:

Sono mortificato, il mio intento non era quello di sfidare lui, ho incontrato un amico, il mio obiettivo non era questo“.

Il romano si scaglia contro la compagna di gioco: “Bugia dietro l’altra. Incoerenza”

Nella nuova puntata c’è stata una seconda eliminazione, visto che i concorrenti hanno scelto chi mandare al televoto. Giaele De Donà ha fatto il nome di Nikita con questa motivazione: “Non mi sembra vera al cento per cento, enfatizzi molto il tuo personaggio”. La replica non si è fatta attendere: “Quando vedrà fuori nei social e leggerà le interviste che lo rilasciato capirà che aveva percepito male”. Ad attaccarla è stato anche Edoardo Tavassi: “Una bugia dietro l’altra, incoerenza”. Poi il conduttore ha fatto una precisazione al pubblico: “Aprirò un televoto flash e voi deciderete un’altra eliminazione e anche a sorpresa decreterà il quinto finalista”. La modella che è stata distrutta da Oriana, dopo essere finita in nomination ha sfidato Alberto, che invece ha fatto il nome di Luca: “Perchè mi piace l’adrenalina. Tanto vado io a casa”. Sonia ha ammesso: “Non mi aspettavo che facesse questa scelta”.

Luca Onestini battuto da Nikita Pelizon al televoto: è successo nella semifinale

Alberto non appena è arrivato in studio e quando Signorini gli ha chiesto se sarebbe tornato nella casa secondo lui, ha risposto: “Mi sento di aver sfidato la sorte fin troppo, penso che se debba continuare a essere in quella casa lo deve scegliere il pubblico”. L’ex tronista ha ammesso: “Me la faccio sotto a dire la verità, però spero di tornare perchè manca veramente poco, voglio vivermi fino all’ultimo secondo questa avventura”. Il padrone di casa prima di annunciare il verdetto e quindi di dire alla modella di essere in finale, ha affermato: “Devo dire che l’esito del televoto è spiazzante“. Ad avere la peggio è stato il bolognese, e il suo coinquilino si è sfogato: “Ero convinto di uscire, sono in imbarazzo”.