X


Amanda Lear mette in imbarazzo Loretta Goggi: “Sei nuda sotto la giacca?”

Scritto da , il Marzo 17, 2023 , in Personaggi Tv
foto Goggi e Lear

Benedetta Primavera, domanda a bruciapelo di Amanda Lear alla conduttrice: “Ma sei nuda?”

Intervista molto divertente quella rilasciata da Amanda Lear nel corso della seconda puntata di Benedetta Primavera, dove ha fatto una domanda imbarazzante alla Goggi, facendo scoppiare a ridere tutti gli spettatori presenti in studio: come si vede nella foto in alto, indicando la sua camicetta, Amanda ha chiesto a Loretta “Ma sei nuda sotto? E’ tutto trasparente”. Immediati applausi e risate, durante i quali Loretta, un po’ imbarazzata, ha chiarito:

Ma stai scherzando? Ho sotto il mio body.

“E’ tutto trasparente però” ha ribadito la Lear, che ha poi aggiunto: “Questo è un programma per famiglie eh”, e la risposta della padrona di casa non si è fatta attendere ed è stata “Famiglie attempate però, come lo sono io”. Di nuovo risate e applausi.

Amanda Lear e l’aneddoto con la fan al supermercato: “Tu sei abituata ad essere brutta”

Nella chiacchierata con Loretta Goggi a Benedetta Primavera, Amanda è stata protagonista anche di altri momenti molto divertenti, raccontando un aneddoto avvenuto qualche anno fa. Parlando dei fan che spesso le chiedono delle foto, ha ammesso che le fa piacere concedere selfie quando è truccata, per esempio dopo uno spettacolo teatrale, ma non le fa altrettanto piacere quando viene fermata in momenti legati solo alla sua vita privata, come quando fa la spesa. “Al supermercato una fan mi ha chiesto una foto, le ho detto di no perchè non ero truccata ed ero brutta. Mi ha risposto che anche lei era brutta, ho pensato: Tu sei abituata ad essere brutta!”. Sentito il racconto dell’aneddoto in questione, Loretta (che in una recente intervista ha raccontato un retroscena sulla sua carriera) non ce l’ha fatta a trattenere le risate, ma i colpi di scena con la Lear non sono finiti qui, perchè durante l’intervista la Goggi ha mandato in onda un siparietto di un programma televisivo di molti anni fa, nel quale Amanda ha fatto della satira su di lei…

L’ospite di Benedetta Primavera e la satira su Loretta Goggi: “Abbiamo fatto un’inchiesta…”

Nel filmato tratto da uno show di tanti anni fa, Amanda Lear ha detto ai telespettatori: “Abbiamo fatto un’inchiesta, cosa vi piace di più di Loretta Goggi? Il fascino, la bellezza, l’intelligenza, la bravura o l’eleganza? Il 100% delle persone ha risposto: mi piace tutto il resto”. Commentando quella gag, Amanda ha riso dicendo: “In quel programma prendevamo un giro tutti. Quella è stata una cattiveria che mi hanno fatto dire gli autori […] Avevo una valletta, Alba Parietti, ma come valletta non valeva granché. C’è stata anche Simona Ventura e con la paga ricevuta si è fatta la prima rinoplastica”. Inevitabili altre risate in studio.