X


Anticipazioni Un posto al sole: un tradimento inatteso e una dura scelta

Scritto da , il Marzo 17, 2023 , in Soap
Foto Un posto al sole Viola e Eugenio

Un posto al sole, trame 20-24 marzo: Alberto tradisce Clara?

Il successo di Un posto al sole è innarrestabile: i colpi di scena si susseguono tenendo avvinti i telespettatori alla sedia. Nelle scorse puntate i telespettatori hanno versato fiumi di lacrime con la morte e il funerale di Teresa. L’attrice che la interpretava, Carmen Scivittaro, è scomparsa la scorsa estate. L’orazione funebre della nipote di Teresa, Rossella, ha commosso tutti. Ma cosa accadrà nelle puntate di Upas dal 20 al 24 marzo? Silvia, ancora triste per la scomparsa della madre, dovrà darsi da fare per risollevare le sorti del Caffè Vulcano: il fallimento è dietro l’angolo! Alberto Palladini, intanto, passerà sempre più tempo con Diana, l’affascinante architetto chiamato per ristrutturare lo studio. Roberto proporrà a Marina di andare al Circolo per distrarsi: la donna non ne può più di Lara. Bice insinuerà un dubbio in Mariella: cosa combineranno suo marito Guido e Michele quando escono insieme? Alberto sembra tornato quello di un tempo sia sul lavoro che nella vita privata. Sfodererà tutte le sue armi di seduttore con l’architetta: tradirà Clara? Lara, nei nuovi episodi della soap, continuerà a mettere zizzania tra Ferri e Marina. La Giordano è esasperata. Mariella proporrà a Guido di organizzare le vacanze estive.

Anticipazioni Upas della prossima settimana: Viola si trova davanti a un bivio

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Viola inizierà ad essere gelosa del rapporto tra Eugenio e la collega pm Lucia. E’ ancora innamorata del marito? E Damiano? Otello, per aiutare Silvia economicamente, invece di vendere la casa a Indica chiederà un prestito a Renato che, davanti a questa richiesta, chiederà aiuto a Raffaele. Poggi rimarrà affascinato dall’efficienza di Rosa nella cura della Terrazza e della casa di Niko. Viola si troverà davanti a un bivio: non sa se scegliere Damiano o suo marito. Eugenio, però, ha perso la pazienza. Intanto cresce la sintonia tra Alberto e Diana.

Un posto al sole, prossimi episodi: Eugenio chiede la separazione a Viola

Manuela sosterrà un esame e Samuel e Micaela faranno di tutto per convincerla ad uscire. Intanto Viola rimarrà spiazzata da Eugenio che le chiederà la separazione. La donna prenderà tempo ma sa che la decisione non può più essere rimandata. Giulia aspetta il ritorno di Luca De Santis (l’attore ha fatto una confessione spiazzante). L’appuntamento con le nuove puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai 3.