X


“Antonella Clerici ha un asso nella manica”, cosa c’è dietro i suoi ascolti

Scritto da , il Marzo 18, 2023 , in Ascolti Tv
foto Antonella Clerici autore caduto

“Ecco gli assi nella manica di The Voice”, un giornalista commenta il successo di Antonella Clerici

Trafiletto dedicato ai programmi di Antonella Clerici pubblicato sulle pagine del numero di DiPiùTV uscito in tutte le edicole martedì scorso: nel trafiletto in questione, inserito nella rubrica “La TV vista da internet”, il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis ha parlato del successo di The Voice Senior e The Voice Kids, ma anche di E’ sempre mezzogiorno, intitolando il breve articolo “Il trionfo di Antonella”.

Stagione d’oro per la Clerici, che oltre a confermare i buoni risultati della sua trasmissione del mezzogiorno, ha ottenuto un grande successo con entrambe le versioni di The Voice

ha asserito De Andreis.

“Per Antonella Clerici grandi elogi su internet e auditel positivo” rivela Giancarlo De Andreis

Continuando il suo trafiletto, il giornalista ha poi detto: “Ai grandi elogi su internet è corrisposto un riscontro positivo in termini di dati auditel per lo show serale di Antonella, che ha conquistato il pubblico malgrado la fortissima concorrenza di C’è posta per te”. Giancarlo De Andreis ha successivamente posto l’attenzione sugli ‘ingredienti’ del successo di The Voice Senior e The Voice Kids, parlando di “assi nella manica”, ossia:

Grande lavoro di casting, concorrenti molto umani con enorme talento e capacità di tenere il palco, oltre ad una giuria frizzante e ben assortita.

Sui coach ha detto anche: “Abbiamo visto la rockstar Loredana Bertè, i rassicuranti e simpatici Ricchi e Poveri, l’esplosivo Clementino e il moderatore Gigi D’Alessio”. Concludendo il trafiletto, De Andreis ha definito il gruppo di coach “il vero motore di tutto il meccanismo del programma”.

Antonella Clerici fa il pieno con i suoi programmi, tutti riconfermati per la prossima stagione tv

E proprio per via del successo che tutti e tre i programmi di Antonella hanno avuto anche in questa stagione, è già ufficiale il ritorno il prossimo anno: come abbiamo scritto di recente, infatti, The Voice Kids tornerà con più puntate e anticiperà la messa in onda, rispetto a questa stagione, al periodo pre-natalizio, quindi lo vedremo tra la seconda parte di novembre e il mese di dicembre; The Voice Senior, invece, tornerà nella medesima collocazione di quest’anno, quindi nei mesi invernali. In ultimo, è scontato anche il ritorno di E’ sempre mezzogiorno, che pochi giorni fa ha tagliato il traguardo delle 500 puntate:la trasmissione culinaria, dopo la pausa di giugno, luglio e agosto, sarà in video a settembre con la sua quarta edizione.