X


Uomini e Donne oggi: Armando Incarnato massacrato, Gianni è una furia

Scritto da , il Marzo 31, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato attaccato

Anticipazioni puntata 31 marzo: Armando Incarnato chiude sul nascere una conoscenza

Si chiuderà con il botto la settimana a Uomini e Donne, programma che tornerà a far compagnia al pubblico di Canale5 a partire dalle 14.45 fino alle 16.10. Le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 31 marzo, svelano che al centro dell’attenzione ci sarà il cavaliere partenopeo che di recente aveva accettato di conoscere una dama arrivata per lui. A quanto pare oggi a centro studio il cavaliere deciderà di chiudere la frequentazione sul nascere con motivazioni che non convinceranno affatto i presenti. Ma non è tutto! Per lui infatti scenderà anche una nuova spasimante, pronta a conoscerlo. Peccato che anche quest’ultima verrà liquidata all’istante dal cavaliere e oggi in puntata si scoprirà il perchè. Insomma, una situazione che genererà non poche polemiche in studio e in particolare porterà Gianni Sperti a reagire duramente contro il protagonista dei pomeriggi rosa di Canale5.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: opinionista è una furia contro un cavaliere

Le anticipazioni della puntata di oggi svelano che, dopo l’addio tra Silvio e Gemma sancito ieri in via definitiva, le scelte di Armando Incarnato genereranno un putiferio. Gianni Sperti si scaglierà contro di lui sottolineando che non si sta mettendo in gioco in campo sentimentale e, a sua detta, avrebbe una persona fuori dal programma, questo spiegherebbe perchè le sue conoscenze finiscono sul nascere. Dello stesso parere sarà anche Tina Cipollari che appoggerà la tesi del collega. Ma non è tutto! Il partenopeo infatti avrà un diverbio anche con Silvio in puntata e deciderà di lasciare lo studio per fumarsi una sigaretta e calmarsi. Un atteggiamento che verrà giudicato arrogante e spocchioso da parte dell’opinionista che lo attaccherà nuovamente. Maria De Filippi ammetterà invece di aver preferito il suo allontanamento piuttosto che una scenata.

Spoiler puntata di oggi, venerdì 31 marzo: Luca Daffrè elimina una corteggiatrice

La settimana a Uomini e Donne si chiuderà anche parlando del trono classico e in particolare del nuovo tronista, rimasto un po’ in ombra nelle ultime puntate. Il studio verranno mostrati i video delle esterne fatte con due nuove ragazze, Alessandra e Ilaria. Con la seconda però le cose non sarebbero andate bene, il ragazzo la definirà troppo rigida e bacchettona. Dopo un breve confronto in studio deciderà così di eliminarla. L’appuntamento perciò con le altalene sentimentali dei protagonisti del trono over e classico è per oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45 su Canale5.