X


Armando Incarnato smaschera Desdemona: Maria De Filippi la caccia. E’ caos!

Scritto da , il Marzo 15, 2023 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato 15marzo

Uomini e Donne, il cavaliere inchioda Desdemona: “Ho audio compromettenti”

Anche in questa nuova puntata del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi i colpi di scena non sono certo mancati. E proprio a inizio trasmissione Armando Incarnato ha voluto prendere la parola asserendo di dover fare una segnalazione nei confronti della dama seduta al centro dello studio:

“Ho da fare ascoltare dei tuoi audio, dove si capisce perchè sei qui, si capisce perchè ha finto di rapportarti a me, dove si capisce che hai una manager alle spalle che ti dice come ti devi muovere…”

La dama ha però rifiutato di farli ascoltare. A quel punto Armando ha fatto ascoltare in maniera confidenziale questi audio a Gianni Sperti, che è rimasto assolutamente basito.

Maria De Filippi è una furia e caccia immediatamente la dama: Gianni Sperti ci va giù duro

L’opinionista di Uomini e Donne, dopo aver ascoltato in religioso silenzio questi audio compromettenti di Desdemona, è andato su tutte le furie. Difatti quest’ultimo non ha nascosto tutto il suo più totale disappunto perchè le ha sentito dire cose estremamente pesanti nei confronti della trasmissione quotidiana di Canale 5:

“Ha detto che il programma è molto trash…Ha detto che con Armando Incarnato ci uscirebbe volentieri a cena, ma una storia mai…E poi ha rivelato che vorrebbe restare nel programma il più a lungo a possibile per dei motivi precisi…”

Ovviamente la dama, dopo essere stata smascherata da Armando Incarnato, è rimasta senza parole. La conduttrice, dopo aver sentito tutto ciò, è quindi intervenuta per dirle di accomodarsi fuori: “Desdemona io penso che tu debba lasciare lo studio…Questa è una mia opinione…” E gli applausi in studio si sono sprecati.

Desdemona torna in studio e si confronta con la conduttrice: “Non merito tutto questo”

Una volta che la dama di Uomini e Donne ha abbandonato lo studio è stata seguita anche dal cavaliere Giuseppe. Difatti quest’ultimo dopo essere stato accusato da Tina Cipollari di essere in combutta con la dama ha deciso di lasciare senza dare troppe spiegazioni. A quel punto Maria De Filippi ha dedicato ampio spazio a Nicole, che ha rivelato com’è andata l’esterna con un nuovo corteggiatore. Finito questo blocco la presentatrice è stata informata dalla redazione che Desdemona avrebbe voluto rientrare in studio per chiarire meglio la sua posizione. Quest’ultima ha quindi rivelato di credere di essere stata trattata male, aggiungendo di essersi innamorata di Giuseppe: “Penso di non meritare quello che è successo oggi…” La presentatrice si è quindi scusata per l’eventuale tono che ha usato nei suoi confronto cercando al tempo stesso di spiegarle di aver preso questa decisione nel momento in cui è venuto fuori che vuole partecipare al programma per altri motivi non legati alla ricerca dell’amore. Le critiche sulla dama sono piovute da tutte le parti, tanto che è scoppiata a piangere. Gianni Sperti ha però tagliato corto, asserendo che sarebbe stato meglio non fosse rientrata: “Avesse chiesto scusa avrebbe fatto miglior figura…”. Insomma anche stavolta le polemiche si sono sprecate.