X


Uomini e Donne oggi, Desdemona va via: una segnalazione la inchioda

Scritto da , il Marzo 15, 2023 , in Uomini e Donne
foto Desdemona Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: arriva una segnalazione sulla nota dama

Sarà una puntata piuttosto movimentata quella di oggi del dating show di Canale5. Le anticipazioni del programma condotto da Maria De Filippi svelano che l’appuntamento di mercoledì 15 marzo sarà centrato sui protagonisti del segmento senior della trasmissione. In particolare si parlerà di Desdemona e di Gemma Galgani. Oggi in puntata verrà riportata una segnalazione sulla prima dama che la inchioderà. Ieri infatti aveva ammesso di essere bloccata con gli uomini e di non riuscire ad andare oltre nelle frequentazioni per via di una forte delusione avuta in passato. Aveva perciò congelato la conoscenza con Giuseppe, con il quele erano scattati dei baci appassionati, per proseguire la frequentazione con Ivan e valutare se con quest’ultimo sarebbe riuscita ad andare oltre. Oggi in puntata ci sarà un colpo di scena. A quanto pare infatti sarebbero molte le persone che avrebbero scritto agli autori del programma per raccontare che la dama sarebbe fidanzata fuori dalla trasmissione.

Anticipazioni puntata mercoledì 15 marzo: Desdemona costretta a lasciare il programma

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in puntata la dama cercherà di difendersi e smentirà la segnalazione, alla fine però sarà messa con le spalle al muro e costretta a lasciare lo studio. Intanto al centro della puntata di oggi finirà anche Gemma Galgani. La dama racconterà di aver proseguito a sentire e vedere Silvio, i due sarebbero usciti la sera prima della registrazione e sarebbe scattato un bacio molto passionale. La coppia sarà raggiante in studio, ma il racconto del cavaliere finirà per mettere in imbarazzo di nuovo la dama di Torino. La sua descrizione del bacio sarà infatti troppo particolareggiata e arriverà a dar fastidio alla torinese, portando alla reazione anche degli opinionisti in studio. Segno che presto la coppia si dirà addio.

Anticipazioni Uomini e Donne, prossime puntate: quando andrà in onda la scelta di Federico Nicotera

Intanto ferve l’attesa per la scelta del tronista romano che è stata registrata la scorsa settimana. Il ragazzo alla fine ha deciso di puntare tutto su Carola, che è sempre apparsa la sua preferita, salutando Alice, provata nelle ultime puntate. Molto probabilmente l’epilogo del trono del bel 25enne verrà trasmesso domani, mentre a breve verrà registrata anche la scelta di Lavinia Mauro. Intanto Nicole continuerà a conoscere Christian e Andrea, allontanato nell’ultima puntata per colpa dell’atteggiamento avuto con Roberta Di Padua.