X


Armando Incarnato si difende: “Ecco che lavoro facevo prima di UeD”, lo sfogo

Scritto da , il Marzo 29, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato si difende

Il protagonista del trono over replica alle critiche: “Ora sono in pensione e mi godo la vecchiaia”

Armando Incarnato continua a essere uno dei protagonisti del dating show pomeridiano che vede al timone Maria De Filippi. L’imprenditore napoletano oltre a essere preso di mira spesso da Gianni Sperti, si ritrova a fare i conti con tanti haters sui social. Nella giornata di oggi e mentre su Canale 5 andava in onda una nuova puntata del programma che lo ha reso popolare, si è lasciato andare a uno sfogo su Instagram. L’uomo ha fatto sapere che prima di diventare famoso ha svolto una professione umile:

“Ho sempre fatto il corriere. Ora però sono in pensione e mi godo la vecchiaia“.

L’imprenditore napoletano sbotta sui social: “Non sanno niente della mia vita”

Tra i cavalieri di Uomini e Donne c’è ancora Armando Incarnato, che nella vita gestisce una serie di saloni di parrucchiere. L’uomo fa l’imprenditore, ma da giovane ha lavorato anche come barman e corriere. A proposito di ciò nelle scorse ore il diretto interessato stufo di essere preso di mira dagli utenti della rete, ha pubblicato una sua fotografia tra le storie del suo profilo Instagram, in cui è ritratto mentre svolge il mestiere di postino. Ha accompagnato lo scatto con questa didascalia: “Quando ti dicono trovati un lavoro e non sanno un c***o della tua vita“. In un suo recente post, però c’è chi si è complimentato con lui per il suo attacco a Silvio: “Il tuo intervento l’ho trovato giustissimo, in due parole hai detto tutto”, “Voleva farla franca ma gliele hai dette di santa ragione”.

L’opinionista provoca Armando Incarnato: “Adesso voglio vedere che scusa troverai”

Nell’appuntamento del programma di oggi, Gianni Sperti si è scagliato contro il napoletano. L’opinionista l’ha zittito per aver asfaltato Silvio, invitandolo a continuare a conoscere Gemma. Lo storico protagonista del trono over, quando il nuovo cavaliere ha replicato: “Non voglio finire in analisi, hai capito?” gli ha lanciato una stoccata: “Lei lo farebbe andare in analisi? Lui ci dovrebbe andare a prescindere”. Per terminare in studio ha fatto il suo ingresso la nuova dama Sara per corteggiare l’amico di Ida. Il collega di Tina ha provocato il 45enne: “E’ una ragazza giovane, mi chiedo come mai ha scelto te. Adesso voglio vedere che scusa troverai“. A detta dell’ex ballerino, l’uomo farà di tutto per liquidare la donna venuta nella trasmissione per lui trovando una scusa.