X


Uomini e Donne, Silvio gela Gemma Galgani. Armando Incarnato: “Squallido!”

Scritto da , il Marzo 28, 2023 , in Uomini e Donne
foto Silvio 28marzo

Silvio snobba la dama di Uomini e Donne: “Consolarla? Ma non ci penso proprio”

E’ andata in onda anche questa nuova puntata del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E le protagoniste assolute sono state Tina Cipollari e Gemma Galgani, che se ne sono dette di santa ragione. Ad un certo punto la dama ha anche deciso di abbandonare lo studio in lacrime perchè ferita nel profondo dall’opinionista. Quest’ultima è stata poi raggiunta nel dietro le quinte dalla Cipollari, la quale l’ha attaccata senza limiti facendola piangere ancora di più. La conduttrice, vedendo la dama in estrema difficoltà, ha quindi chiesto al cavaliere Silvio se volesse andare a consolarla, nonostante siano ormai in crisi da tempo. L’uomo, con estrema schiettezza, ha però risposto di non essere minimamente intenzionato a fare un solo gesto nei suoi confronti: “Io parlarle? Ma non ci penso neanche…” E Tina si è quindi immediatamente congratulata con Silvio:

“Bravo…Ma perchè deve andarci? L’ha trattato in quel modo…L’ha fatto passare per una persona sgradevole…”

Armando Incarnato attacca duramente il cavaliere: “Trovo tutto molto squallido”

Maria De Filippi ha quindi avvisato tutti che Gemma Galgani sta per rientrare in studio a Uomini e Donne chiedendo la cortesia a Tina Cipollari di darsi un attimo una regolata, onde evitare di far scoppiare un altro putiferio. Una volta rientrata la presentatrice ha subito tenuto ad informarla che Silvio non ha voluto raggiungerla per consolarla. Tuttavia quest’ultimo ha rivelato di essersi molto dispiaciuto nell’averla vista così disperata. Poco dopo ha preso la parola Armando, che ha colto la palla al balzo per affondare il cavaliere per il modo in cui si è comportato con la dama fino a questo momento:

“Vorrei sapere se è normale che l’amore si debba misurare in base al tempo che ci viene concesso per andare a letto…E trovo squallido il fissare un appuntamento premeditato al sesso…”

Incarnato ha poi fatto presente che a chiudere la storia è stato lui, nonostante tutti stiano dando contro alla Galgani, la quale ha fatto perdere le staffe poco fa a Tina.

Uomini e Donne, Silvio non ci sta e si scaglia contro il cavaliere: “Vuoi fare lo show”

Lo spasimante di Gemma Galgani non c’è però stato a subire passivamente gli attacchi ben assestati di Armando Incarnato: “Da che pulpito parli tu? Potresti essere mio figlio…Facciamo un confronto eh…Tu dai dei giudizi e sei l’ultima persona che può darli…” Quest’ultimo si è poi seduto di fronte proprio ad Incarnato per parlargli faccia a faccia di tutta questa faccenda e ovviamente gli animi si sono surriscaldati, soprattutto nel momento in cui ha posto le sue conduzioni:

“Mi devi lasciare parlare e devi comunicare in italiano…”

Silvio non ha poi nascosto di essere convinto che Armando voglia sempre fare lo show: “Mi sembra assurdo che tu cerchi l’amore…Non fare lo show con me…” I due hanno quindi continuato a litigare fino alla fine della puntata, e con tutta probabilità continueranno anche domani.