X


Aurora Tropea sconvolge a Uomini e Donne, Tina e Armando la distruggono!

Scritto da , il Marzo 24, 2023 , in Uomini e Donne
foto Aurora Tropea catwoman

Aurora Tropea sfila in studio vestita da catwoman: pubblico sconvolto

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata dedicata interamente alla sfilata del parterre femminile. In questa occasione a tutte le dame che hanno deciso di mettersi in gioco è stato chiesto di vestirsi in modo da lasciare senza fiato i maschi del parterre, i quali hanno dato i loro giudizi. Ad un certo punto Maria De Filippi ha chiamato a sfilare Aurora, che si è presentata in studio vestita da Catowman lasciando tutti davvero basiti. Difatti quest’ultima non si è limitata a sfilare, ma ha anche gattonato e mimato le fusa come un gatto vero e proprio.

Tina Ciopllari non ha nessuna pietà della dama di Uomini e Donne: “Orrenda!”

Una volta finita la sfilata di Aurora Tropea nei panni di Catowam ha preso subito la parola la popolare opinionista, cogliendo la palla al balzo per dare un giudizio davvero molto negativo nei suoi confronti: “Oserei dire orrenda…Una delle più brutte esibizioni mai viste qua dentro…Orribile…” La dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, la quale ha deluso Veronica Ursida, non è però sembrata particolarmente colpita dalle critiche feroci mosse dall’opinionista, limitandosi a dire di aver semplicemente voluto strappare un sorriso con la sua ironia: “Volevo essere simpatica…” Gianni Sperti ha però immediatamente messo il carico da novanta, non facendo mistero di pensare che il suo ingresso con il topo finto in bocca sia stato raccapricciante senza dubbio alcuno.

Uomini e Donne, Armando Incarnato asfalta la dama: “Stai proprio male”

Maria De Filippi ha poi letto i voti del parterre maschile notando che il cavaliere partenopeo ha dato un giudizio estremamente negativo alla sfilata di Aurora Tropea: “Addirittura uno…” Quest’ultimo ha quindi subito preso la parola asserendo intanto di preferire i cani ai gatti perchè sarebbero molto più fedeli agli uomini, e successivamente non ha nascosto di credere che per fare quello che ha fatto ci voglia davvero un grande coraggio:

“Sei la numero uno…Tu stai male…Qua sei entrata a quattro zampe con il topo in bocca…”

Il cavaliere si è poi rivolto direttamente alla conduttrice asserendo senza tanti giri di parole di pensare che più di 1 non si possa dare. E Tina Cipollari non ha potuto far altro che applaudirlo: “Bravo Armando…La cosa più inquietante è pensare a fare certe cose…Capite?” Sul finire della trasmissione è stata data la classifica in cui è stato annunciato l’ultimo posto della dama, senza suscitare grandi sorprese.