X


UeD, Aurora Tropea ha deluso Veronica Ursida: “Non si è comportata bene”

Scritto da , il Marzo 15, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Aurora Tropea delude

L’ex dama replica all’accusa dell’opinionista: “Mi portasse le prove”

Gianni Sperti ha preso di mira Aurora Tropea, accusandola di aver parlato male del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi. L’opinionista ha puntato il dito anche contro l’ex dama Veronica Ursida. Quest’ultima dopo essersi sfogata sui social, ha concesso un’intervista a Donnaspia.it venendo intervistata da Fralof. La diretta interessata ha replicato al collega di Tina:

“Penso che dopo tanti anni che io non sto lì dentro sputare ancora contro di me non serve. Neanche chiamarmi per nome, ma la tua amica bionda è poco carino. Sappiamo tutti che si stava riferendo a me. Se dice che io ho parlato male mi portasse le prove“.

Tre volti del programma presi di mira: “Violenti a livello verbale. Sparlano a sproprosito”

Di recente Veronica Ursida, una ex protagonista di Uomini e Donne è stata tirata in ballo in una puntata del programma. Gianni Sperti chiamandola bionda, ha sostenuto che sia lei e Aurora avrebbero speso delle parole non carine sulla trasmissione. L’ex dama ha rotto il silenzio ai microfoni di Donnaspia.it smentendo ciò che ha detto l’opinionista: “Sui giornali dove ho rilasciato interviste ci sono tutte cose carine. Le dirette sono tutte registrate e non c’è una parola a sfavore del programma”. La wedding planner non ha negato di non aver parlato bene dell’opinionista, di Armando e di Roberta ribadendo di non stimarli: “Non mi piacciono come individui, li trovo estremamente violenti a livello verbale“. Secondo lei non dovrebbero far parte del dating show: “Sempre a parlare e sparlare a sproposito”.

Veronica Ursida fa chiarezza sul rapporto con la storica protagonista: “Non siamo più amiche”

L’ex dama poi ha fatto sapere di aver sempre ringraziato la padrona di casa, per averle dato forza in un momento difficile della sua vita: “Mi ha aiutata a reagire a determinate cose”. Nell’intervista inoltre ha chiarito di non avere più alcun rapporto con Aurora, che intanto è stata sbugiardata: Non siamo più amiche. Anche lei non si è comportata bene con me, ma poco importa”. Dopo aver detto di essere stata sempre un’amica vera nei confronti della 53enne, si è espressa sul ritorno della stessa nel parterre over: “Le auguro un buon percorso e spero che non si faccia mettere i piedi in testa come ha fatto in passato. Spero che la lascino in pace e che riesca a trovare un uomo che le voglia bene”.