X


Domenica In, ospiti del 26 marzo: Mara Venier riceve un no per Orietta Berti

Scritto da , il Marzo 24, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier incredula

Orietta Berti, bloccata l’ospitata nella prossima puntata di Domenica In: il rumors

Domenica prossima, 26 marzo, come sempre la conduttrice veneta intratterrà il pubblico di Rai1 con una nuova puntata del suo talk, in larga parte dedicato all’amico scomparso Paolo Limiti. Tanti saranno i volti noti che renderanno omaggio al grande conduttore e paroliere ma, tra questi, non ci sarà Orietta Berti. Perché la cantante non sarà tra gli ospiti di Mara Venier di domenica 26 marzo? Il motivo è presto detto e lo ha rivelato il sempre informato sito di TvBlog dove si legge:

“Perché non ha avuto la liberatoria da parte di Pier Silvio Berlusconi (lei ha un contratto con Mediaset per il Grande fratello Vip e per un futuro show di prima serata).”

Ospiti di Mara Venier del 26 marzo: puntata speciale dedicata ad un conduttore scomparso

Non ci sarà Orietta Berti, ma la conduttrice veneta avrà comunque tantissimi ospiti a Domenica In nella prossima puntata (26 marzo) quasi interamente dedicata al ricordo di Paolo Limiti. E dunque ci sarà l’ex moglie che per tanti anni lo ha affiancato in tv Justine Mattera, la cantante Giovanna, la cantante Tiziana Rivale che intonerà La voce del silenzio, brano di cui Limiti era autore e poi Manuela Villa, Iva Zanicchi, Gigi Finizio ed lo storico collaboratore Carlo Cinque. Insieme a tutti loro verrà ricordata la carriera di Paolo Limiti, scomparso nel 2017 a 77 anni che è stato un grandissimo paroliere, conduttore e autore di programmi della televisione italiana con una carriera iniziata sin da giovanissimo al fianco di Mike Bongiorno nel Rischiatutto. Uno dei programmi più popolari da lui condotti, invece, fu Ci vediamo in tv.

Mara Venier, svelati tutti gli ospiti di Domenica In del 26 marzo: arrivano Giorgia e Rocco Papaleo

Infine, ospiti nella prossima puntata del talk di Rai1 saranno la cantante Giorgia, gli attori Rocco Papaleo e Neri Marcorè, Walter Veltroni. E poi ancora interverrà la coreografa e moglie di Raf, Gabriella Labate ed una star mondiale della danza, il ballerino di flamenco Sergio Bernal Alonso. L’appuntamento con la nuova puntata del talk di Rai1 è per domenica prossima alle 14.00 circa su Rai1. La scorsa puntata, invece, è stata contrassegnata dalla frasi offensive e pesantemente criticate di Vittorio Sgarbi di cui è stato costretto a scusarsi in diretta dopo lo scoppio delle polemiche. Anche per la Venier non è stata un puntata facile e l’ha conclusa in lacrime per la figlia di Little Tony.