X


Benedetta Primavera, Bianca Guaccero anticipa: “Vivrò un’emozione unica”

Scritto da , il Marzo 17, 2023 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero ospite della seconda puntata dello show di Loretta Goggi: “Viaggio incredibile”

Manca poco all’inizio della seconda puntata di Benedetta Primavera, il nuovo show di Rai1 con cui Loretta Goggi è tornata al conduzione dopo trent’anni di stop. La prima puntata non ha raggiunto ascolti brillanti ma in quella di questa sera l’attrice, imitatrice e cantante punta molto su un parterre ricco di ospiti amati e talentuosi come Bianca Guaccero. E proprio l’ex conduttrice di Detto Fatto ha voluto condividere con i suoi follower la sua emozione per lo show di stasera anticipando cosa accadrà:

Ragazzi, sono felice di dirvi che sono stata invitata dalla grande Loretta Goggi nel suo show. Vivrò un’emozione unica. Spero che possiate condividerla con me. Sarà un viaggio incredibile. Vi aspetto.

“Loretta Goggi mi ha fatto un regalo gigante”: l’emozione dell’attrice per lo show di stasera

E sempre attraverso Instragram, Bianca Guaccero non ha trattenuto tutta la sua emozione ed il suo entusiasmo nell’essere tra gli ospiti di Benedetta Primavera di questa sera, 17 marzo. L’attrice e conduttrice farà un particolare e sentito omaggio ad una grandissima artista che purtroppo ci ha lasciati, Raffaella Carrà, e su quello che vedremo nello show ha anticipato:

“Prove…Ragazzi non potete capire che emozione sia, ritrovarsi al fianco di Loretta Goggi! E soprattutto mi ha fatto un regalo gigante!!! Per questo voglio ringraziare tutta la squadra! Oggi scoprirò il risultato del lavoro fatto in queste settimane. La Bianca bambina che sognava nella sua cameretta, ringrazia!!”

Dopo gli emozionanti duetti virtuali tra Mietta e Mia Martini ed Anna Tatangelo con Whitney Houston, questa sera la Guaccero omaggerà Raffaella Carrà

Benedetta Primavera, tra gli ospiti anche l’attrice pugliese: come andranno gli ascolti?

Dopo la chiusura di Detto Fatto, Bianca Guaccero, lontana dalla tv, è molto attiva sui social ed adesso dopo delle partecipazione a Stasera tutto e possibile di Stefano De Martino e nello show di Loretta Goggi in una recente intervista che ha degli importanti progetti televisivi per il futuro. Nel frattempo, questa sera sarà nel varietà di Rai1 insieme a tantissimi altri ospiti come Ambra Angiolini e Giorgio Panariello, solo per fare alcuni nomi. Come andranno gli ascolti dello show? Dopo una prima puntata non proprio eccellente ci saranno dei cambiamenti per tentare di aggiustare il tiro? Del resto lo show si scontro con la seguita fiction di Canale5 Buongiorno Mamma 2 che vede protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta.